Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nuova moto di sgassss........
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by AndreaRS250Originally posted by erreuno74Grande Andreaaaa....
rikkione ? poco lui ? peggio
lamps sgasssssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Originally posted by AndreaRS250Originally posted by erreuno74Grande Andreaaaa....
lamps sgasssssssssss
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Originally posted by AndreaRS250Originally posted by erreuno74Grande Andreaaaa....
lamps sgasssssssssss
quoto appoggio e spingo con vigore
lamps sgassssssssssssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Originally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Originally posted by AndreaRS250Originally posted by erreuno74Grande Andreaaaa....
lamps sgasssssssssss
quoto appoggio e spingo con vigore
lamps sgassssssssssssssssssssssss:d
Comment
-
Originally posted by sgasatamamma mia sim e napule pais?
simme omm nuia
lamps sgasssssssssss
p.s. e un po terroni
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by sgasatamamma mia sim e napule pais?
simme omm nuia
lamps sgasssssssssss
p.s. e un po terroni
che ne dici capo va bene cosi
lamps sgassssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Originally posted by sgasatamamma mia sim e napule pais?
simme omm nuia
lamps sgasssssssssss
p.s. e un po terroni
che ne dici capo va bene cosi
Comment
-
heheheheeheh il prossimo mese puo essere che scendo a napoili o dintorni ci sentiamo
mi devi passare il cell per?
lamsp sgassssssssssss
Comment
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno confermato lo sconto su rapid bike
che prezzzo raga
e che figata la centralina con gestione dei cilindri a 2 a 2 hihihihihiihhihihii
Comment
-
Grande Sgass!!!
Vado contro corrente: io nn farei tutte queste modifiche, tanto di motore ce ne hai pure troppo e rischi di trovarti poi nei casini se ti fermano.
Io farei: carene in vtr stradali e secondo cupolino solo pista, tubi freno, pompa freno, ammo post, forcella completa ed eventualmente i cerchi. Forse la spesa sarebbe uguale a quella che hai in preventivo ma ti troveresti una moto mooooolto pi? guidabile. Mio modestissimo parere.
Comment
X
Comment