Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagare x leggere!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va b? parlavamo dell'alto adige nn di mc dai nnn critikiamo ke sono solo punti a sfavore nostro nn credi mito?
    cmq b? ci sarannnno sikuramente altri siti di notizie dell'alto adige no?

Comment

• Font Size
      la stessa cosa che ha fatto la stampa qualche mese fa

Comment

• Font Size
        Ma voi c'andate mai su mc a leggere???
        Ecco andateci e giudicate voi se ? come prima oppure ? cambiato qualche cosa....
        Un esempio tra tutti ? la fine di NAPSTER...

Comment

• Font Size
          No!!! L'alto adige (per noi il Trentino)!!! Il quotidiano che mette on line il giornale fresco di giornata gi? la mattina presto!!!

L'Adige lo mette on line il pomeriggio, fino a mezzogiorno on line trovi il giornale del giorno prima.

Peccato, azz... io tutte le mattine mi leggo le notizie proprio dall'Alto Adige on line!!!

Comment

• Font Size
            PER IL WEBMASTER ...
            MA MI SPIEGHI PERCHE' VAI A ROMPERE IN CASA D'ALTRI ???
            MA LO SAI CHE FARE IL NOME DI ALTRI FORUM A DISCAPITO NON ? MOLTO CORRETTO...
            MC ? A PAGAMENTO E MICA TE LO ORDINA IL DOTTORE DI ISCRIVERTI E PAGARE ....
            E POI ME SPIEGHI PERCH? TU NON HAI UN FORUM A PAGAMENTO MA ESITE UNA TESSERA PER AVERE DETERMINATI SERVIZI ANCHE QUA DENTRO....
            OK CHE TU NON OBBLIGHI NESSUNO, MA SECONDO ME COS? NON SI ? NE CARNE NE PESCE... INSOMMA STAI SU DUE SEDIE...
            FAI TU... SAI COMUNQUE CHE OFFRIRE QUALITA' ANCHE A PAGAMENTO NON ? DEPROPREVOLE E POI ... MANCO TU PUOI FARE IL BUON SAMARITANO ... VISTO CHE QUESTO TUO GIOCATTOLO STA CRESCENDO...
            IO , EVITEREI CERTE COSE .. TI FAREBBE ONORE.
            VAI AVANTI PER LA TUA STRADA CHE NESSUNO TI METTE I BASTONI FRA LE RUOTE, HAI UNA TUA POLITICA E PENSO SIA CONDIVISA SE TANTA GENTE STA QUA DENTRO.
            LO SO CHE SONO IL ROMPIBALLE DI TURNO MA CERTE CAZZATE NON LE TOLLERO
            TANTO ERA DOVEROSO SCRIVERE VISTO CHE POI SI PERDONO DI VISTA (QUASI SEMPRE) I FINI PER CUI UNA COSA NASCE E CRESCE

NB. NON STO URLANDO MA OGGI MI VA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO

Comment

• Font Size
              Gioak... intanto non alzare la voce perch?, per tenere la tua metafora, sei tu A CASA MIA.. e poi io ho buttato l? una battuta... e questo ? un pensiero oggettivo... non ? stata una scelta giusta.. io stesso ero di MC, poi per scelte personalissime del webmaster ha iniziato a segare gente che valeva.. non volevo fare nomi ma... Rexxx, Anotherway, Spanato, ecc... gente che tirava.. poi ognuno fa quello che vuole delle sue cose.. io non far? mai una cosa del genere...

Non posso esprimere una mia opinione?Non mi sembra di aver offeso apertamente la persona di Marco Dabizzi o cose del genere, anzi, una persona che da una certo punto di vista ha una mia grandissima stima... quindi.. non saltar subito su per nulla.. grazie..

Per la tessera?Discorso totalmente diverso.. una cosa ? far pagare per il servizio base (cmq. se vuoi bonificarmi qualche migliaio di euro non ci sputo su) una cosa ? offrire un servizio aggiuntivo facoltativo... sono due cose mooooooolto differenti... forse sei qui da poco, ma io spesso, prima di guardare il mio vantaggio, guardo quello degli utenti... anche se spesso mi d? dell'idiota a farlo.. fanno cos? anche gli altri?Non mi risulta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Gioak... intanto non alzare la voce perch?, per tenere la tua metafora, sei tu A CASA MIA.. e poi io ho buttato l? una battuta... e questo ? un pensiero oggettivo... non ? stata una scelta giusta.. io stesso ero di MC, poi per scelte personalissime del webmaster ha iniziato a segare gente che valeva.. non volevo fare nomi ma... Rexxx, Anotherway, Spanato, ecc... gente che tirava.. poi ognuno fa quello che vuole delle sue cose.. io non far? mai una cosa del genere...

Non posso esprimere una mia opinione?Non mi sembra di aver offeso apertamente la persona di Marco Dabizzi o cose del genere, anzi, una persona che da una certo punto di vista ha una mia grandissima stima... quindi.. non saltar subito su per nulla.. grazie..

Per la tessera?Discorso totalmente diverso.. una cosa ? far pagare per il servizio base (cmq. se vuoi bonificarmi qualche migliaio di euro non ci sputo su) una cosa ? offrire un servizio aggiuntivo facoltativo... sono due cose mooooooolto differenti... forse sei qui da poco, ma io spesso, prima di guardare il mio vantaggio, guardo quello degli utenti... anche se spesso mi d? dell'idiota a farlo.. fanno cos? anche gli altri?Non mi risulta...
                NON ALZO LA VOCE.. OGGI MI VA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO PERCH? NON MI SI SBLOCCA + IL CAPS.. E L'HO PURE SCRITTO ... NON DICO CHE NON PUOI BUTTARE LI N'A BATTUTA CI MANCHERREBBE, MA SECONDO IL MIO NASO (E GUARDA CHE IO NON STO SU MOTOCORSE, SE NON NELLA SEZIONE MOTOTURISMO, DEL RESTO POCO MI INTERESSA) DALLA TUA POSIZIONE DA QUALCUNO QUESTA POTREBBE ESSER VISTA COME UNA PROVOCAZIONE .. NON TI PARE ???
                SULLE SCELTE DEL WEBMASTER NON ESSENDONE A CONOSCENZA NON MI POSSO ESPRIMERE, MA NON SEMBRA PURE A TE CHE I TUOI MODERATORI, FORSE NON ADEGUATAMENTE ISTRUITI, SEGHINO ANCHE LORO ???
                IO NON HO FATTO NOMI E COGNOMI DI NESSUNO QUESTO M.D. MANCO LO CONOSCO E NON MI INTERESSA.
                POSSO CAPIRE CHE TU PRIMA DI GUARDARE AI TUOI DI INTERESSI GUARDI A QUELLI DEGLI UTENTI ... ANCHE SE MI SEMBRA STRANO VISTO CHE L'UNICO CHE L'HA FATTO DA CHE ? MONDO (SE CHE CI SI CREDA) L'HANNO FATTO SECCO A 33 ANNI METTENDOLO IN CROCE.
                COMUNQUE NON GIUDICO NESSUNO ... E POI SIAMO SINCERI ... PER MANTENERE IN PIEDI UNA STRUTTURA CHE CRESCE ...
                CMQ PER TUA INFORMAZIONE .. CI SONO PURE ALTRE PERSONE CHE LO FANNO ...

Comment

• Font Size
                  IO SONO UN UTENTE ANCHE MOTOCORSE....premetto che fra un paio di mesi mi scadr? la quota associtiva e non so se la rinnover?....il mio parere in merito ? che quel forum di MOTOCICLISTICO non ha davvero + niente!...ho precisato forum perch? ? mio parere ritenere che l'operazione MEMBER sia stata fatta per far si che la base portante del DABIZZI-WORLD tornasse ad essere il SITO motocorse e NON il FORUM!....prima, e mi riferisco fino al marzo del 2003 c'erano un forum pazzesco, vasto, frequentatissimo, tecnicamente ottimo(motociclisticamente) ed un sito con pochissime news ed articoli....ora ? l'esatto contrario, il sito ? cresciuto(AMICIONLINE si chiama adesso....TRISTEZZA!!), ? tutto fighetto, un sacco di news ed iniziative, le giornate in pista, i test delle moto....mentre il forum ? frequentato da 2 realt? di utenti....i vecchi BARONI e gente iscritta da pochissimo....i sottoforum sono aumentati, ora spaziano in tutti i campi del cazzeggio, DI MOTOCICLISTICAMENTE VALIDO c'? rimasto forse solo il forum tecnica(che ? poi l'unico che frequento con un p? di assiduit?)...il forum yamaha per dire far? un post nuovo a settimana, gli altri uguale o meno, il forum PRODUZIONE ne far? 2 al mese......

questa ?, a mio parere, l'odierna realt? motocorse...BEH A ME NON PIACE tant'? che mi sono iscritto a DAIDEGAS dove ANCORA si riesce a parlare di moto(che ? l'unico motivo per cui sono iscritto, qui come altrove, a me del cazzeggio online non ? mai importata una beneamata sega)!

Comment

• Font Size
                    Io appoggio la politica di mito e mi trovo troppo bene su DDG rispetto a MC da cui io pure insieme a Rexxx ero stato bannato senza spiegazione n? richiami.
                    Non esprimo il mio parere su Dabbizzi, molti lo sanno.
                    Molto opinabile sicuramente il suo marketing. Per non parlare dell'immagine che da di se e della sua condotta verso gli utenti.
                    Su DDG:
                    Benissimo le lotterie, le magliette, le tessere per vantaggi su sconti e sui servizi in generale che DDG d? e liberamente.
                    In generale qui c'? proprio un bel clima.

Comment

• Font Size
                      Grazie Ale.. dai che ti piazzo bene in griglia a Rijeka dopo 'sta sviolinata..

Comment

• Font Size
                        VABB? PER CERTI VERSI LA PENSO DIVERSAMENTE ... CMQ NON VEDO PERCH? DA UN POST CHE PARLA DI UN GIORNALE SI DEBBA ANDARE A FINIRE SU UN FORUM ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          Alexea... esatto...

Doc.. cmq. mi ? stato riferito che fanno 1milione di visite al mese e hanno 24mila (!!!) iscritti... mah..
                          seeeeeeeeeeeeee
                          e io sono miliardario
                          anche tu????hehehehhehehehehehehehhehe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gioak
                            VABB? PER CERTI VERSI LA PENSO DIVERSAMENTE ... CMQ NON VEDO PERCH? DA UN POST CHE PARLA DI UN GIORNALE SI DEBBA ANDARE A FINIRE SU UN FORUM ...

A parte che Mito ha fatto solo un piccolo e leggittimo accenno, mentre la POLEMICA SCRITTA A LETTERE MAIUSCOLE, l'ha scatenata qulcun altro.
                            In ogni caso, si v? a finire a parlare di forum perch? qualche "scienziato" ultimamente si ? messo in testa di far diventare internet tutto a pagamento.
                            E questa ? una politica fallimentare come ti dimostrano i vari siti PeerToPeer, come era Napster che sono praticamente FINITI dopo essere passati a pagamento!!
                            Io stavo su MC, poi con un abile "manfrina" si sono inventati che per scrivere sul forum bisognava pagare, dimenticandosi per? che il forum ? solo un contenitore vuoto che di per se non vale nulla.
                            Sono le persone che ci scrivono s?, che fanno da "valore aggiunto", non ce lo dimentichiamo!!!
                            Il Forum Yamaha di MotoCorse,
                            tra Me, Abezze, Pani, Anotherway, Kark, Alcor, Alessandrolone, Niko Nik, DaCorsa, Neeko, Jack,Spanato,Calestani, CokiDrug (e molti altri ancora che ora non mi vengono in mente) ..... era tra i + frequentati , animati e divertenti di tutto il sito.
                            Ora far? un post nuovo a settimana, e questa ? la dimostrazione INCONFUTABILE, di come certe politiche "fallimentari" portino allo sfascio, di tutto l'AMBARADAM!!!
                            Pur nutrendo una certa simpatia, che poi penso sia reciproca, per Mito, se un domani mi dovesse dire che per scrivere sul forum devo pagare, non sono sicuro che pagherei, alla pari di MC.
                            Su MotoCorse l'anno scorso, avevo civilmente espresso i miei dubbi sulla qualit? che avrebbe assunto, il "prodotto" che avrei dovuto pagare,
                            in quanto immaginavo gi? che ci sarebbero state numerosissime dipartite a causa della disaffezione che si sarebbe ingenerata.
                            Sono stato DEMOCRATICAMENTE BANNATO, ma alla fine cos? ? stato!!!
                            Chiaro che se una Testata Giornalistica "lavora", per darmi delle notizie di giornata, anzich? spendere i soldi per la carta stampata, posso eventualmente fare un abbonamento on-line per leggere comodamente da casa e salvare qualche albero.
                            Ma sul forum o su un servizio peer to peer non si discute , far pagare significa FALLIRE!!!
                            Mito non chiede nulla, anzi ha organizzato il tutto con una certa professionalit?, se vuoi leggere leggi, se vuoi scrivere scrivi, e vuoi gli sconti ce l'hai spesso senza nemmeno fare la tessera, vedi le visiere Arai o il contamarce del Masserini, o le telecamere Moto GP.
                            Mi sembra ci sia una certa differenza con l'arroganza di certi personaggi che chiedevano soldi su MC.

Comment

• Font Size
                              No REXXX, stavo gi? stampando le tessere da 100 euro l'una... sai.. devo comprarmi l'M3 con carrello e con sopra una R7 SBK e un 999 R Fila..

Abb? dai..

Comment

• Font Size
                                No REXXX, stavo gi? stampando le tessere da 100 euro l'una... sai.. devo comprarmi l'M3 con carrello e con sopra una R7 SBK e un 999 R Fila..

Abb? dai..

Allora... 1680 utenti... 100 euro l'uno... mi sa che ti compri tutto e ti rimane pure il resto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X