Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No REXXX, stavo gi? stampando le tessere da 100 euro l'una... sai.. devo comprarmi l'M3 con carrello e con sopra una R7 SBK e un 999 R Fila..
Abb? dai..
Non per fare il sapientino ma fossi in te l' M3 lo terrei per gironzolare e per il carrello lo attaccherei ad un X5 che ? molto pi? comodo tanto con 100 neuro a tessera che ce v?...
Breeze... gi?.. solo che (a parte la cifra elevatissima) preferisco essere quel webmaster in gamba di DDG che si sbatte ecc. ecc. che quello stronzo che si ciula i soldi per comprarsi l'R7... per quello non mi piaceva il lavoro che facevo..
secondo me dovresti farle pagare 200 euro... forse poi ce la fai...
web master in gamba... mai affermazione pi? azzeccata.
ps. gioak... ma come mai cos? polemico col mondo? io pensavo di essere un caso disperato ma tu... dai prima di affermare certe cose aspetta di conoscere meglio queste realt? (che per tua stessa affermazione non conosci).
per il resto sono d'accordo con davide e andrea... io mi ero appena iscritto a MC e vista l'aria che tirava me ne sono andato subito... mi sembrava una mezza ladrata. tutto qua...
ma scusa te dopo aver letto tutto mi spiegate questo astio pacato e a presa quasi per il culo verso che ha un altro pensiero??
oppure dobbiamo tutti pensarla uguale??
vc cmq siamo tutto ot
Con quelle somme che ci ricavi hai anche la Folliero + la Falchi che ti aspettano al paddock, per accompagnarti adopo le prove al tuo NUOVISSIMO MotorHome, cos? poi ti puoi intrattenere "allegramente" studiando "geometria"....
ma scusa te dopo aver letto tutto mi spiegate questo astio pacato e a presa quasi per il culo verso che ha un altro pensiero??
oppure dobbiamo tutti pensarla uguale??
vc cmq siamo tutto ot
Per te ? ASTIO PACATO, per noi ? sana e amichevole PERCULAXIO!!!
anche per sdrammatizzare tutte quelle MAIUSCOLE...
gioak...cerchiamo di stare tranquilli innanzitutto...
conoscendo davide di persona(anche se da poco...)ti assicuro che i soldi di tessere,lotterie e caxxate varie vengono spesi per lo sviluppo del sito e tutto ci? che gira intorno e che piano piano sta nascendo,come il team.
certo non puoi pretendere di avere tutto gratis...ma neanche davide pu? permettersi di OBBLIGARE a pagare una quota associativa.
DDG ? il mio passatempo e VOGLIO farlo continuare...ma FARLO CONTINUARE HA UN COSTO!!!!
mito cerca di inventarsi iniziative per recuperare un po' di dindini senza farseli dare a babbo morto,cio? passa i filmati e crea le convenzioni per la tessera,drecupera i premi per la lotteria..insomma da una giustificazione ai soldi che riceve dagli utenti...
PER IL MIO REDDITO(CHE E' 0 POICHE' STUDIO)30 EURO PER LA TESSERA?MA SUBITO!!!!2 EURO A BIGLIETTO PER LA LOTTERIA?NE HO PRESI 17 LA SCORSA VOLTA E PUNTO AI VENTI LA PROX!!!
NON SI PU? PRETENDERE DI AVERE UN SERVIZIO GRATIS....
E TI ASSICURO CHE PER QUANTO IO AMI DDG,SE DAVIDE INTRODUCESSE LA QUOTA OBBLIGATORIA SAREI IL PRIMO A AUTOBANNARMI E POI ANDARE IN GIRO A SPUTTANARE DDG!!!!!
scusami teo l appunto non dico che hai torto o ragione !
ma valeva la pena riaccendere un qualcosa che si era pacato???
ognuno ha i suoi momentie le sue idee!
e' vero ce' liberta di parolae pensiero ma non facciamo giusto per riaccendere qualcosa!
Comment