Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... che BRUTTO LAVORARE con...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciccina...
    Ti capisco alla grande.. a me una di quelle persone che hai descritto...se n'? andata a luglio... ho sopportato per quasi 3 anni...

Cmq vedrai che un lavoro per te salta fuori...te lo meriti!

Mal che vada ... hai sempre la carta magica dei massaggi!

Dai Titti....UPUPUP!!!

Comment

• Font Size
      Brum Brum Gnam Gnam ... io fini' la scuola e son venuto nell'officina di Papa con l'idea che l'azienda fosse tipo una bella famiglia dove si lavora con serenita' e passione per il proprio lavoro ... ero giovane ed ho dopo 10 anni mi viene da ridere "sarcasticamente" a quelle mie idee !! ah ah !!

Pero' io dico sempre una cosa : "razzo d'un razzo ... ma se non ti piace un lavoro perche' non te ne cerchi un altro ?" ... i miei amici alla domenica sera non si permettono piu' di dirmi "che palle domani si torna al lavoro " ... perche' sanno dove li mando !! ah ah !!

Signori .... ovviamente parlo IMHO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by killer loop
        oggi come oggi il posto x la vita ? una chimera...
        bisogna fare molto bene il proprio lavoro ed essere elastici e disposti al cambiamento...
        Si Si... Gran belle parole le tue... Grazie alle riforme del lavoro introdotte con la legge Biagi, fra qualche tempo vedremo quanti 50enni saranno "elastici e disposti al cambiamento...
        Tanti auguri...

Comment

• Font Size
          io con i miei colleghi mi trovo benissimo
          ovvio qualche mattina si ariva che si e' piu'0 stanchi del solito e non si ha voglia di fare un cazzo

pero' ho un ottimo rapporto con i miei colleghi...ci esco anche in moto
          con uno tutte le domeniche quando il tempo lo permette,con gli altri capita qualche volta

Comment

• Font Size
            Io mi troverei bene... ce n'e' una sola che e' una cacacazzi sempre col muso, sempre pronta col fucile puntato a dire cosa nn va... ma per favore...relaxxx

Comment

• Font Size
              da me siam in pochi e nessuno vien malvolentieri, c piace molto il nostro lavoro.....
              poi chiaramente arriva il giorno un po giu di tono ma e del tutto normale

Comment

• Font Size
                io mi trovo bene, bel lavoro e ambiente\colleghi spettacolare.

Contratto con Adecco (mi stanno sul cazzo ) di 2mesi con possibilit? di proroga di altri 2

Comment

• Font Size
                  bah... posto che vai colleghi che trovi!!! i musoni brontoloni egocentrici sotuttoio senoncisonoioquivatuttoarotoli ecc ecc ci sono ovunque purtroppo!

Fortuna che ci sono anche quelli che cercano di passare bene la giornata, con cui ridere e fare una battuta!!!

Io in genere sto bene da solo sul lavoro.

Comment

• Font Size
                    Anche nel mio ambiente ci sono persone che arrivano al lavoro con il broncio , per fortuna sono poche !!!!
                    Anche perche non riusciresti mai a fare un lavoro come il mio senza passione !!!

Comment

• Font Size
                      NO COMMENT.

In fabbrica siamo in 60..una media di 3 ASSENTI al giorno..

Nel mio turno siamo in 8. In 6 lavoriamo STRABENE,si ride, si scherza..e si parla praticamente solo di figa :d ..a parte questo il lavoro ? quello che ?..ma si fa meglio che si pu? e AMEN. Gli altri due? uno ha propriet? a destra e a manca, sua moglie ha un supermercato e lui lavora a turno per consegnare le bombole del gas..avesse voglia di imparare a lavorare bene..un SOMARO! ...49 anni..
                      L'altro, 33 anni, venerd? ha ricevuto la 1? lettera di ammonizione da parte del responsabile d'azienda..sto qua sbaglia commesse intere di lamierati.. Il suo commento? ha riso in faccia al responsabile..

Io per questa gente non ho piet?..li manderei via a calci in culo..

Comment

• Font Size
                        x trovare i colleghi giusti ci vuole culo purtroppo!!!

io ho lavorato l'anno scorso con un'amica carissima ed un ragazzo col quale ho un ottimo rapporto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          io mi trovo bene, bel lavoro e ambiente\colleghi spettacolare.

Contratto con Adecco (mi stanno sul ca##o ) di 2mesi con possibilit? di proroga di altri 2
                          Se riesci a renderti amica "la propriet?" dell'azienda in cui lavori, c'? il verso di farsi assumere "seriamente". Provaci...
                          2 miei amici ci sono riusciti e ********** all'interinale!

Comment

• Font Size
                            kingcarl a volte mi piacerebbe sapere in che mondo vivi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                              kingcarl a volte mi piacerebbe sapere in che mondo vivi...
                              In che senso, scusa?

Comment

• Font Size
                                come sono ????

perennementi inkazzati....ed io con loro...
                                ma ti posso assicurare che abbiamo ragione..
                                esempio ?

domenica mi tocca lavorare, e va b? succede ma almeno pagamala...

no tuto gratis... ma vaff...

tutti padroni

Comment

X
                                Working...
                                X