io una volta avevo iniziato un quadernino cn frasi mitiche...peccato ke nn riesco a trovarlooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRASI MITICHE!
Collapse
X
-
eh eh eh avevo un professore d informatica alle superiori ke ogni giorno ne diceva una, anzi a volte anke + d una all'ora.....quindi cn i compagni...daidepenna e calamaio e le segnavamooooo
Comment
-
Re: FRASI MITICHE!
Originally posted by ZAMBO77che razzo di prof ? scusa? Cosa insegna?Originally posted by GAStePer questo topic devo ringraziare un prof ke questo pomeriggio ci ha deliziato con questa frase:
<<Per me ? la prima volta ke insegno questa materia,
per voi ? la prima volta ke la prendete!>>
Ki si prende cosa scusi??
Dai, sparate le vostre!

Comment
-
ke classe di sekkioni!!!Originally posted by DrAgHeTtOeh eh eh avevo un professore d informatica alle superiori ke ogni giorno ne diceva una, anzi a volte anke + d una all'ora.....quindi cn i compagni...daidepenna e calamaio e le segnavamooooo
Comment
-
ma cos? passa prima il tempo, invece ke segnare gli appunti, segnavamo le "ipse dixit" ahahahOriginally posted by ALOISIAke classe di sekkioni!!!Originally posted by DrAgHeTtOeh eh eh avevo un professore d informatica alle superiori ke ogni giorno ne diceva una, anzi a volte anke + d una all'ora.....quindi cn i compagni...daidepenna e calamaio e le segnavamooooo
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOma cos? passa prima il tempo, invece ke segnare gli appunti, segnavamo le "ipse dixit" ahahahOriginally posted by ALOISIAke classe di sekkioni!!!Originally posted by DrAgHeTtOeh eh eh avevo un professore d informatica alle superiori ke ogni giorno ne diceva una, anzi a volte anke + d una all'ora.....quindi cn i compagni...daidepenna e calamaio e le segnavamooooo

mika tanto prima se poi ti bocciavano ogni anno!
Comment
-
molto probabile...facevo il bravo bimbo sempre attento e poi sparavo stron***e
tanto ke la prof d eco.aziend. m mandava anke a quel paese davanti a tutti!!!
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOmacche' pieta',aloisia...lui studiava al cepu...che e' suo...te capi'? :d :d
mi devo ricord? ke quando cassano te da ripetizioni, te deve da anke na lezione da nn dimenticare!!!
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by SUperJOJOmacche' pieta',aloisia...lui studiava al cepu...che e' suo...te capi'? :d :d
mi devo ricord? ke quando cassano te da ripetizioni, te deve da anke na lezione da nn dimenticare!!!
hem...proooooof...domani non vengo a lezione :d :d :d
Comment
-
Mi ricordo una mitica frase di un vecchio presidente dell'Ascoli calcio (che ora purtroppo non c'? +) che disse una quindicina di anni f?:
"Nel calcio c'? chi pu? e chi non pu?: io pu?!"
Comment
-
Il mio prof di matematica,delle medie...che aveva molta stima in noi
ci diceva spesso...RENDITI UTILE CANCELLA LA LAVAGNA......
Comment
X

Comment