Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da bimbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no...io il das...e gia' facevo dei pastrugni esagerati....

figurati col cemento :d :d :d

Comment

• Font Size
      macchinine a non finire...anche ora cmq

Comment

• Font Size
        io avevo barbie fior di pesca!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALOISIA
          io avevo barbie fior di pesca!

Io avevo Big Gim fior di loto

Comment

• Font Size
            io avevo G.I.JOE fior di marmitta espansiva

Comment

• Font Size
              lego!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ne avevo tanti ma non ci ho mai giocato troppo... ero gi? una merrdaccia da piccolo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xmate
                  Qualcuno a mai giocato con il carruociolo????

IO! Insieme ad alcuni amici smontammo la mia carrozzina di quand'ero piccolo, che mia madre sta ancora cercando in soffitta e ne facemmo un carruociolo su cui si poteva andare in due, in discesa.
                  Filava! Hai presente le ruote con i raggi delle carrozzine stile classico? :d

Comment

• Font Size
                    ho giocato con tutti quelli che sono stati nominati qui, a parte i robots, e per mia fortuna non mi sono mai mancati giochi, a parte qualcuno pi? costoso.

Per? quello che ho straconsumato ? stata la BARBIE!!!!!!!! :d

La vestivo e la spogliavo, la pettinavo e le facevo fare il bagno. Avevo perfino la cucina fuxia, quella con la cappa. Era una figata!! E ce l'ho ancora, in armadio!!!

Comment

• Font Size
                      cazzo ho dimenticato le mini4wd .. la mia palestra di tuning

Comment

• Font Size
                        le barbie e il lego.....quanti pomeriggi sdraiata sul tappeto a fare costruzioni col lego......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Annina83
                          le barbie e il lego.....quanti pomeriggi sdraiata sul tappeto a fare costruzioni col lego......
                          Ora in vece su quel tappeto si sta sdraiati per altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Willer
                            Originally posted by Annina83
                            Ora in vece su quel tappeto si sta sdraiati per altro...
                            beh si ma funziona sempre a incastro comunque!!!!! Beh il tappeto era a casa della nonna...quindi non usiamo proprio quello.....ma a casa ne ho uno grandissimo!!!!!

Tornando seri..... Un giorno quando avro' un bambino gli prendero' dei lego per giocare!!!!!Altro che Play2.......il lego si che ? un gioco costruttivo e intelligente!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexea
                              un po' tutti....... uno preciso non lo ricordo!

cmq dipendeva anche dall'et? verso la 3 elementare mi ricordo ke io e i miei amici vandali andavamo in giro x tutta la scuola ad imbrattare i muri con le manine di gomma....... quelle delle patatine
                              ma che storia!!! me le ricordo anche io... ero forse in prima media... e il soffitto della nostra classe era pieno di manine...

Comment

• Font Size
                                io adoravo il lego... ma mio padre pi? di me... alla fine era lui che faceva finta di giocare con me e poi si metteva a costruire la funivia col lego...
                                io poi la facevo solo funzionare!
                                mi piaceva anche giocare coi miei compagni dell'asilo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X