Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-I lego ( costruivo un sacco di cose)
-Le macchinine e i camion
-Pista F1 megagalattica con sosta ai box x fare rifornimenti ( mammamia quante ore ho passato a vedere quelle macchinine.... poi certe volte mettevo sopra la pista l'acqua per farle derapare in curva )
I cavalieri dello zodiaco ( li avevo quasi tutti)
Macchinine telecomandate
I big gim che poi facevo "accoppiare" con le barbie di mia cugina
Poi giocavo "al dottore" con le mie compagne di asilo :mrgreen:
Poi ricordo la motoretta elettrica con cui ho provato ad impennare in soggiorno e mi son cappottato indietro e ho picchiato la testa ( non so nemmeno come abbia fatto, si muoveva appena appena quella motoretta )
avevo una serie di robot di goldrake...da quello alto 3,5 cm a quello alto 1 mt...
e quelli erano i miei preferiti...
e poi avevo un cagnone di peluche che era il mio pi? grande compagno di giochi...
Comment