Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti i miei amici ke hanno Alice si lamentano di brutto, costa e il servizio molte volte viene a mancare,
io ho Tiscali e devo dire ke mi trovo molto bene!
io ho fatto tiscali l'altro giorno, sono in attesa del modem-router
ho fatto anche il servizio voce, cos? abbandono telecom
voce flat - circa 19?
adsl flat 2mb - circa 19?
modem-router (per forza il loro) - 5?
voce flat - circa 19?
non male, speriamo arrivi a breve
lo volevo fare anche io ma avendo gi? il contratto con tin.it a forfet con scadenza a maggio 2006 non posso farlo
voce flat - circa 19?
non male, speriamo arrivi a breve
lo volevo fare anche io perche penso siano quelli in commercio che hanno la migliore offerta pero il problema e che nel mio appartamento non ho nessuna linea telefonica e loro possono solo intervenire se sei gia un abbonato telecom, quindi dovrei pagare l'attivazione a telecom 150 Euro e poi dare disdetta e onestamente mi girano un po i coglioni.
Comment