Su su, consigliatemi, quale mi faccio attivare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linea ADSL: quale?
Collapse
X
-
non e proprio pi? cosi me ? anche vero che sono poche le companie che ti consentono di mandare a quel paese la telecomOriginally posted by NitronoriIo direi Telecom... Alla fine hanno cmq e sempre tutto in mano loro....
Comment
-
Tutti i miei amici ke hanno Alice si lamentano di brutto, costa e il servizio molte volte viene a mancare,
io ho Tiscali e devo dire ke mi trovo molto bene!
Comment
-
anch'io ho alice..........ogni tanto perde il collegamento col server e tanti saluti.
.......mpfh.....appena posso vado di fastweb
Comment
-
cazzo mi stavo informando anche io per fast web ma e molto cara....Originally posted by SUperJOJOanch'io ho alice..........ogni tanto perde il collegamento col server e tanti saluti.
.......mpfh.....appena posso vado di fastweb

Comment
-
io ho fatto tiscali l'altro giorno, sono in attesa del modem-router
ho fatto anche il servizio voce, cos? abbandono telecom
voce flat - circa 19?
adsl flat 2mb - circa 19?
modem-router (per forza il loro) - 5?
non male, speriamo arrivi a breve
Comment
-
beh io spendo poco pi? di a 60 euro ogni due mesi..
Adsl, telefonate illimitate verso numeri fissi e 300 minuti gratis verso wind e per il nolleggio del modem..
Per quelle ai cellulari e quelle internazionali si paga..
Comment
-
lo volevo fare anche io ma avendo gi? il contratto con tin.it a forfet con scadenza a maggio 2006 non posso farloOriginally posted by Fabbioio ho fatto tiscali l'altro giorno, sono in attesa del modem-router
voce flat - circa 19?
Comment
-
lo volevo fare anche io perche penso siano quelli in commercio che hanno la migliore offerta pero il problema e che nel mio appartamento non ho nessuna linea telefonica e loro possono solo intervenire se sei gia un abbonato telecom, quindi dovrei pagare l'attivazione a telecom 150 Euro e poi dare disdetta e onestamente mi girano un po i coglioni.Originally posted by Fabbioio ho fatto tiscali l'altro giorno, sono in attesa del modem-router
voce flat - circa 19?
Comment
X

Comment