Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA RIDERE.... MICA TANTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DA RIDERE.... MICA TANTO

Tutto ebbe inizio quando qualche mese fa' un mio caro amico ebbe l' insana idea di acquistare una minimoto cinese. Ovviamente non essendo soddisfatto delle prestazioni generali si rivolse a me e mi coinvolse. Io ho preso la motina e l' ho potenziata, ritoccata, ecc.. fino ad arrivare ad un buon livello. Ma non e' questo.. dopo la preparazione siamo andati a girare diverse volte in alcuni parcheggi ma ovviamente non era un gran che'. il mio amico si informa e trova una specie di pista vicino a casa nostra. Arriviamo li', bella la pista e c' e' un monte di gente. Ma non e' nemmeno questo il punto. il punto e' che io corro con un r6, ma ho provato diverse volte la motina. Decido di fare qualche giro per provare a competere con gli altri. Dopo poco sono subito il piu' veloce, metto agilmente il ginocchio in terra ( vi faccio notare che sono 1, 85 x 86 kg...). ED ecco il punto, fogato piu' che mai dal mio andare esagero in un cambio di direzione, rimanendo con la moto piegata a sinistra e il manubrio completamente girato a destra. da li si innesca un capitombolo, un volo d' altri tempi che mi fa sbattere contro un marciapiede ( ero in tuta da ginnastica e maglietta a maniche corte). pronto soccorso.. referto: 6 punti alla mano dx e sospetta lesione del tendine, piu' numerose escoriazioni su gomito e spal?la dx e lividi ovunque.. GRANDE MATTEO!!

• Font Size
    Mi spiace.
    Ma avevi le ginocchiere?

Comment

• Font Size
      hehehe sulle mini ci si fa relativamente male se nn si ? protetti...

e cmq.. azz per nn toccare il ginocchio bisogna presentarsi in minigonna di latex o cuoio

Comment

• Font Size
        Consiglio vivissimamente di usare tuta in pelle, guanti, casco e TUTTE le protezioni possibili ed immaginabili prima di salire su di una minimoto con intenti bellicosi... Secondo me ? molto pi? facile mettere le chiappe per terra che su di una moto vera...

Comment

• Font Size
          Be' visto che corri con l'r6 potevi anche immaginare che ci volesse un abbigliamento piu' adatto ..........

Comment

• Font Size
            ma poi mi stavo chiedendo...

ma che pista ? coi marciapiedi???

Comment

• Font Size
              ti capisco...sono 1,90 per 90 kg...il fatto ? che dovrebbero mettere la tuta obbligatoria come in pista, invece ti fanno girare con la sola tuta da meccanico

Comment

• Font Size
                una volta ne noleggiai una a riccione

casco
                tuta da lavoro
                ginocchiere attaccate con lo scotch

Comment

• Font Size
                  eccezionale... riuscire a distruggersi con una minimoto invece che con una R6 non ? male...
                  :d :d :d
                  per? ti sei divertito almeno!!!

Comment

• Font Size
                    penso ai poveri cristi che ignorano il fatto di arrivare a "bucare" le scarpe durante le pieghe...

alcuni scendendo dalla mini avvertivano uno strano bruciore al mignolo... poi guardavano magari le loro scarpe da 150 euro e vedevano scarpa bucata, calzino bucato, dito bucato, osso limato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      penso ai poveri cristi che ignorano il fatto di arrivare a "bucare" le scarpe durante le pieghe...

alcuni scendendo dalla mini avvertivano uno strano bruciore al mignolo... poi guardavano magari le loro scarpe da 150 euro e vedevano scarpa bucata, calzino bucato, dito bucato, osso limato
                      ? vero ? capitato anche a me la prima volta

Comment

• Font Size
                        fai pure i nomi.....AndyR1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni_64
                          fai pure i nomi.....AndyR1
                          veramente?? azz nn lo sapevo.. lo metto in lista

io sulle mie scarpe della lotto di 20 anni fa avevo attaccato i bordi di un omino di plastica (quelli per appendere i vestiti)... slider artigianali.. che strinate

Comment

• Font Size
                            veramente?? azz nn lo sapevo.. lo metto in lista

Comment

• Font Size
                              muhahah ci sono foto dell'evento???

Comment

X
                              Working...
                              X