Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA RIDERE.... MICA TANTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250

io sulle mie scarpe della lotto di 20 anni fa avevo attaccato i bordi di un omino di plastica (quelli per appendere i vestiti)... slider artigianali.. che strinate
    quella degli ometti di plastica ? una buona idea...sabato ho una garetta di un trofeo amatoriale...prover? la cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiodino
      io sulle mie scarpe della lotto di 20 anni fa avevo attaccato i bordi di un omino di plastica (quelli per appendere i vestiti)... slider artigianali.. che strinate
      quella degli ometti di plastica ? una buona idea...sabato ho una garetta di un trofeo amatoriale...prover? la cosa...
      slider a basso costo heheh
      il problema ? fissarli... daidenastro adesivo oppure fai una cosa pi? fica ma occhio... nn usare viti :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste R1
        una volta ne noleggiai una a riccione

casco
        tuta da lavoro
        ginocchiere attaccate con lo scotch
        a Bellaria??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiodino
          slider a basso costo heheh
          il problema ? fissarli... daidenastro adesivo oppure fai una cosa pi? fica ma occhio... nn usare viti :d
          mastice a pi? nn posso e nastro adesivo per tenerli fermi!!! domani lo tolgo e guardo cosa ho combinato...alla peggio,una volta infilate le scarpe,se gli slider nn tengono,infilo un chiodo e tengo insieme slider e dita del piede :d
          e poi...daidescintille

Comment

• Font Size
            nn riempirli di mastice se no finita la plastica dura lo slider fa da freno...
            io li tenevo su con quintali di nastro telato... anche se si consuma dove tocca, il resto lo tiene fermo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              una volta ne noleggiai una a riccione

casco
              tuta da lavoro
              ginocchiere attaccate con lo scotch
              ti vedo come se fossi stato l?

Comment

• Font Size
                nn riempirli di mastice se no finita la plastica dura lo slider fa da freno...
                io li tenevo su con quintali di nastro telato... anche se si consuma dove tocca, il resto lo tiene fermo...
                effettivamente,al nastro telato nn ci avevo nemmeno pensato...

Comment

X
                Working...
                X