Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA RIDERE.... MICA TANTO
Collapse
X
-
slider a basso costo hehehOriginally posted by Chiodinoquella degli ometti di plastica ? una buona idea...sabato ho una garetta di un trofeo amatoriale...prover? la cosa...Originally posted by AndreaRS250io sulle mie scarpe della lotto di 20 anni fa avevo attaccato i bordi di un omino di plastica (quelli per appendere i vestiti)... slider artigianali.. che strinate

il problema ? fissarli... daidenastro adesivo oppure fai una cosa pi? fica ma occhio... nn usare viti :d
Comment
-
mastice a pi? nn posso e nastro adesivo per tenerli fermi!!! domani lo tolgo e guardo cosa ho combinato...alla peggio,una volta infilate le scarpe,se gli slider nn tengono,infilo un chiodo e tengo insieme slider e dita del piede :dOriginally posted by AndreaRS250slider a basso costo hehehOriginally posted by Chiodinoquella degli ometti di plastica ? una buona idea...sabato ho una garetta di un trofeo amatoriale...prover? la cosa...Originally posted by AndreaRS250io sulle mie scarpe della lotto di 20 anni fa avevo attaccato i bordi di un omino di plastica (quelli per appendere i vestiti)... slider artigianali.. che strinate

il problema ? fissarli... daidenastro adesivo oppure fai una cosa pi? fica ma occhio... nn usare viti :d
e poi...daidescintille
Comment
-
effettivamente,al nastro telato nn ci avevo nemmeno pensato...Originally posted by AndreaRS250nn riempirli di mastice se no finita la plastica dura lo slider fa da freno...
io li tenevo su con quintali di nastro telato... anche se si consuma dove tocca, il resto lo tiene fermo...
Comment
X

Comment