giusto francesca
l'amore pu? finire?
Collapse
X
-
Re: l'amore pu? finire?
Proviamo!!!!!!!!!!Originally posted by rossafumisecondo voi l'amore pu? finire?
no perch? un utente del forum (che nemmeno conosco) ha detto che :
non me ne volere ma quando sento questa frase da una ragazza mi incazzo
ma che discorsi sono? prima lo ami poi non lo ami pi?? bah
mah avr? ragione sto tipo?o sono io sbagliata?

:d :d :d :d :d
E poi sapremo.........
SCHERSETTOOOOOOOOOO
Comment
-
mamma mia che santa veritaaaaaaaaaaOriginally posted by golf2000bella cagata..perch? scusa non pu? essere amore vero per 3 o 4 anni e poi finire tutto???Originally posted by marsocanse ? amore vero non finir? mai...l'amore vero supera ogni ostacolo
si pu? amare per un mese,per 10 mesi per 2 anni ecc ma pu? anche finire come nasce finisce basta cosi poco...quando non vai d'accordo con una persona purtroppo non ci fai niente e a forza di litigare tutto finisce
Comment
-
Come si fa a non quotarvi! Certo ? brutto ma se non ce pi? l'amore non ci si pu? far niente!Originally posted by rossafumimamma mia che santa veritaaaaaaaaaaOriginally posted by golf2000bella cagata..perch? scusa non pu? essere amore vero per 3 o 4 anni e poi finire tutto???Originally posted by marsocanse ? amore vero non finir? mai...l'amore vero supera ogni ostacolo
si pu? amare per un mese,per 10 mesi per 2 anni ecc ma pu? anche finire come nasce finisce basta cosi poco...quando non vai d'accordo con una persona purtroppo non ci fai niente e a forza di litigare tutto finisce
Comment
-
...e qnd invece dai il massimo ogni giorno,fai il possibile per continuare a tenerla al centro del tuo mondo,parli di tutto e di piu per non creare incomprensioni,l'assecondi ecc...e lo prendi nel culo come la mettiamo?Originally posted by rossafumimamma mia che santa veritaaaaaaaaaaOriginally posted by golf2000bella cagata..perch? scusa non pu? essere amore vero per 3 o 4 anni e poi finire tutto???Originally posted by marsocanse ? amore vero non finir? mai...l'amore vero supera ogni ostacolo
Comment

Comment