giusto francesca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'amore pu? finire?
Collapse
X
-
l'amore sembra che finisca... o forse se "finisce" non ? mai stato vero amore..
io credo che il VERO amore non finisce al massimo si trasforma.. io sto cercando di trasformalo in odio e tento di uscire dal "vero" amore che forse era solo il mio
Comment
-
Re: l'amore pu? finire?
Originally posted by rossafumisecondo voi l'amore pu? finire?
no perch? un utente del forum (che nemmeno conosco) ha detto che :
non me ne volere ma quando sento questa frase da una ragazza mi incazzo
ma che discorsi sono? prima lo ami poi non lo ami pi?? bah
mah avr? ragione sto tipo?o sono io sbagliata?:d :d :d :d :d
E poi sapremo.........
SCHERSETTOOOOOOOOOO
Comment
-
finisce.......come tutte le cose.L'amore per essere duraturo deve essere alimentato,come il fuoco......quando non c'? pi? niente da ardere le fiamme si spengono.
Comment
-
Originally posted by marsocanse ? amore vero non finir? mai...l'amore vero supera ogni ostacolo
Comment
-
L'amore come ogni altro cosa nasce e muore, nulla ? per sempre!
Si pu? amare una persona per un tempo determinato e poi quel sentimento svanisce, credo che sia la cosa pi? naturale di questo mondo!
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by marsocanse ? amore vero non finir? mai...l'amore vero supera ogni ostacolo
si pu? amare per un mese,per 10 mesi per 2 anni ecc ma pu? anche finire come nasce finisce basta cosi poco...quando non vai d'accordo con una persona purtroppo non ci fai niente e a forza di litigare tutto finisce
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by golf2000Originally posted by marsocanse ? amore vero non finir? mai...l'amore vero supera ogni ostacolo
si pu? amare per un mese,per 10 mesi per 2 anni ecc ma pu? anche finire come nasce finisce basta cosi poco...quando non vai d'accordo con una persona purtroppo non ci fai niente e a forza di litigare tutto finisce
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by rossafumiOriginally posted by golf2000Originally posted by marsocanse ? amore vero non finir? mai...l'amore vero supera ogni ostacolo
Comment
-
nn lo so perch? io ho lasciato solo due volte in vita mia una persona dopo 6 anni di fidanzamento perch? avevo un cesto di corna in testa e l'altra dopo 10 mesi xk? non andavamo piu d'accordo poi per il resto son sempre stata lasciata
Comment
X
Comment