Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo voi l'amore pu? finire?
no perch? un utente del forum (che nemmeno conosco) ha detto che :
non me ne volere ma quando sento questa frase da una ragazza mi incazzo
ma che discorsi sono? prima lo ami poi non lo ami pi?? bah
mah avr? ragione sto tipo?o sono io sbagliata?
ti riferisci a me? :d
parlo x esperienza personale, la mia ex diceva di amarmi di qu? e di l?, progetttava un futuro e poi dopo 3 anni e che fa?
Dice che non mi ama pi? e si mette con uno di 40 anni
ma baff
a un mio amico ? successo dopo 10 anni di fidanzamento... comprano la casa... due anni perch? venisse pronta e per arredarla... poi vanno a vivere insieme... 8 mesi e una domenica mattina lei gli dice, piangendo, "sono innamorata di un altro"... il giorno dopo valige... lei rimane in casa e lui torna dai suoi, poi lo chiama e gli dice "non ce la faccio... troppi ricordi...", fuori lei, dentro lui. dopo tre anni sono riusciti a vendere la casa...
comunque il risultato ? che lui, dopo quasi sei anni, ha ancora paura e appena sente odore di impegno... sparisce...
a un mio amico ? successo dopo 10 anni di fidanzamento... comprano la casa... due anni perch? venisse pronta e per arredarla... poi vanno a vivere insieme... 8 mesi e una domenica mattina lei gli dice, piangendo, "sono innamorata di un altro"... il giorno dopo valige... lei rimane in casa e lui torna dai suoi, poi lo chiama e gli dice "non ce la faccio... troppi ricordi...", fuori lei, dentro lui. dopo tre anni sono riusciti a vendere la casa...
comunque il risultato ? che lui, dopo quasi sei anni, ha ancora paura e appena sente odore di impegno... sparisce...
? una brutta situazione che va ad influenzare anche le storie future...
? una brutta situazione che va ad influenzare anche le storie future...
se ti succede a 20 anni ? un conto... passa e si va avanti... ma a pi? di 30... ? un peso da non poco...
io dubito che il mio amico si vorr? mai pi? rimettere seriamente in gioco con una ragazza...
secondo voi l'amore pu? finire?
no perch? un utente del forum (che nemmeno conosco) ha detto che :
non me ne volere ma quando sento questa frase da una ragazza mi incazzo
ma che discorsi sono? prima lo ami poi non lo ami pi?? bah
mah avr? ragione sto tipo?o sono io sbagliata?
L'amore, o il sentimento che proviamo all'inizio, per una persona di cui ci infatuiamo, non finisce si trasforma e diventa diverso. Diventa affetto, rispetto ecc ecc ma certamente non rimane come nei primi mesi/anni
sono daccordo,? fondamentale in un rapporto dare e avere in giusta quantit?,commettere errori ? facile, e ce ne accorgiamo sepre dopo,o altre volte si sa che si sbaglia ma tiriamo ugualmente la corda,e pio si pagano le conseguenze.
mmm io sono convinto che nella vita cosi come in "amore" si facciano delle scelte...c? chi ? capace di prenderne UNA e portarle fino in fondo, e per farlo cambia si adatta cerca di comprendere insomma fa di tutto...invece c? chi cambia idea, senza nemmeno sapere il motivo il piu delle volte!!!!
Quindi se essere coerenti e portare avanti la propria scelta , lo chiamate amore, bene l'amore pu? non finire!!
Ma che una mi venga a dire "ti lascio xche mi sono innamorata di un altro" mi metto a ridergli in faccia...
mmm io sono convinto che nella vita cosi come in "amore" si facciano delle scelte...c? chi ? capace di prenderne UNA e portarle fino in fondo, e per farlo cambia si adatta cerca di comprendere insomma fa di tutto...invece c? chi cambia idea, senza nemmeno sapere il motivo il piu delle volte!!!!
Quindi se essere coerenti e portare avanti la propria scelta , lo chiamate amore, bene l'amore pu? non finire!!
Ma che una mi venga a dire "ti lascio xche mi sono innamorata di un altro" mi metto a ridergli in faccia...
il fatto ? che quando succede... l'ultima cosa che ti viene in mente ? di riderle in faccia...
Comment