L'amore pu? finire, non finisce se entrambi fanno si che il fuoco non si spenga.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'amore pu? finire?
Collapse
X
-
oltretutto nn sono assolutamente convinto di chi rifugge nella tipica frase "se non dura non ? vero amore..."
anche perch? chi ha deciso che l'amore ? eterno?
e le piccole cose non sono pregne d'amore?
Comment
-
Originally posted by killer loopOriginally posted by EvilJokermmm io sono convinto che nella vita cosi come in "amore" si facciano delle scelte...c? chi ? capace di prenderne UNA e portarle fino in fondo, e per farlo cambia si adatta cerca di comprendere insomma fa di tutto...invece c? chi cambia idea, senza nemmeno sapere il motivo il piu delle volte!!!!
Quindi se essere coerenti e portare avanti la propria scelta , lo chiamate amore, bene l'amore pu? non finire!!
Ma che una mi venga a dire "ti lascio xche mi sono innamorata di un altro" mi metto a ridergli in faccia...
Personalmente...mi viene abbastanza facile! riesco ad essere un bel pezzo di stronzo quando voglio :d
Xo capisco che non x tutti ? cosi...non sono abituato a farmi trascinare dalle emozioni o sentimenti....l'ho fatto una volta e non mi ? venuto bene
Comment
-
Originally posted by francescaL'amore ? un misto di sentimenti e attrazione.. se ? amore.. non finisce da unmomento all'altro.. non fonisce perch? trovi un'altro.. finire definitivamente.. no.. Il vero amore non finisce del tutto.. resta qualcosa.. magari i sentimenti cambiano.. l'attrazione diminuisce.. scompare la gelosia.. ma resta un ricordo e la nostalgia.
Comment
-
Originally posted by ShoROriginally posted by francescaL'amore ? un misto di sentimenti e attrazione.. se ? amore.. non finisce da unmomento all'altro.. non fonisce perch? trovi un'altro.. finire definitivamente.. no.. Il vero amore non finisce del tutto.. resta qualcosa.. magari i sentimenti cambiano.. l'attrazione diminuisce.. scompare la gelosia.. ma resta un ricordo e la nostalgia.
Comment
-
Certo che pu? finire!!!
O forse quello che finisce non era amore?
mah... l'amore... che cos'?? ognuno lo vive a modo proprio, e se lo gestisce a modo proprio, non ha regole.
Comment
-
Originally posted by Airquakeci devono essere motivi seri, se no sono tutte stronzate, semplicemente non sei MAI stata innamorata
Se tutto passa.. vuol dire che non era un sentimento vero e poi cos? profondo.
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by Airquakeci devono essere motivi seri, se no sono tutte stronzate, semplicemente non sei MAI stata innamorataSe tutto passa.. vuol dire che non era un sentimento vero e poi cos? profondo.
magari lo era prima.. ? come una bellissima opera classica... magari il suo apice dura meno di quanto ci aspettiamo.. sai che noia se fosse sempre la stessa nota, pur bella e potente che sia..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCsecondo me l'amore puo "finire" tramutandosi in odio.. sentimento paritario ma in antitesi
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by killer loopOriginally posted by EvilJokermmm io sono convinto che nella vita cosi come in "amore" si facciano delle scelte...c? chi ? capace di prenderne UNA e portarle fino in fondo, e per farlo cambia si adatta cerca di comprendere insomma fa di tutto...invece c? chi cambia idea, senza nemmeno sapere il motivo il piu delle volte!!!!
Quindi se essere coerenti e portare avanti la propria scelta , lo chiamate amore, bene l'amore pu? non finire!!
Ma che una mi venga a dire "ti lascio xche mi sono innamorata di un altro" mi metto a ridergli in faccia...
Personalmente...mi viene abbastanza facile! riesco ad essere un bel pezzo di st**** quando voglio :d
Xo capisco che non x tutti ? cosi...non sono abituato a farmi trascinare dalle emozioni o sentimenti....l'ho fatto una volta e non mi ? venuto bene
grande evil,ankio son bravo a far lo stronzo,quando serve
tornando al concetto base bisogna dire ke le persone cambiano col tempo,e quindi anke l'amore cambia
ma dire t amo a 1 persona nn ? esattamente come ordinar un gelato alla fragola.....
si cambia ma si deve rimaner coerenti con la persona amata,aiutarsi a risolvere problemi
? facile dire nn t amo +,o mi son innamorato di altro
tanto anke se t innamori d 1 altro da qualke parte ce n? uno meglio e dall'altra uno meglio ancora,nn si finir? mai
ho 2 amici sposati con bambina ed entrambi han beccato le mogli con 1 altro e stanno divorziando,con ovvi problemi, e nn da poko, x le bambine,oltre ke x i miei amici(entrambi con casa nuova da pagare...)
secondo voi ? amore quello?
come ho gi? detto,in poki sanno veramente cosa vuol dire amare
tutti gli altri pensano di saperlo
Comment
-
Originally posted by arabykola...in poki sanno veramente cosa vuol dire amare
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BematOriginally posted by arabykola...in poki sanno veramente cosa vuol dire amare
Comment
-
Originally posted by BematOriginally posted by arabykola...in poki sanno veramente cosa vuol dire amare
Comment
X
Comment