Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amore pu? finire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'amore pu? finire, non finisce se entrambi fanno si che il fuoco non si spenga.

Comment

• Font Size
      oltretutto nn sono assolutamente convinto di chi rifugge nella tipica frase "se non dura non ? vero amore..."
      anche perch? chi ha deciso che l'amore ? eterno?
      e le piccole cose non sono pregne d'amore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by killer loop
        Originally posted by EvilJoker
        mmm io sono convinto che nella vita cosi come in "amore" si facciano delle scelte...c? chi ? capace di prenderne UNA e portarle fino in fondo, e per farlo cambia si adatta cerca di comprendere insomma fa di tutto...invece c? chi cambia idea, senza nemmeno sapere il motivo il piu delle volte!!!!

Quindi se essere coerenti e portare avanti la propria scelta , lo chiamate amore, bene l'amore pu? non finire!!

Ma che una mi venga a dire "ti lascio xche mi sono innamorata di un altro" mi metto a ridergli in faccia...
        il fatto ? che quando succede... l'ultima cosa che ti viene in mente ? di riderle in faccia...

Personalmente...mi viene abbastanza facile! riesco ad essere un bel pezzo di stronzo quando voglio :d

Xo capisco che non x tutti ? cosi...non sono abituato a farmi trascinare dalle emozioni o sentimenti....l'ho fatto una volta e non mi ? venuto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesca
          L'amore ? un misto di sentimenti e attrazione.. se ? amore.. non finisce da unmomento all'altro.. non fonisce perch? trovi un'altro.. finire definitivamente.. no.. Il vero amore non finisce del tutto.. resta qualcosa.. magari i sentimenti cambiano.. l'attrazione diminuisce.. scompare la gelosia.. ma resta un ricordo e la nostalgia.
          non sai quanto ho pianto leggendo questa frase..

Comment

• Font Size
            ci devono essere motivi seri, se no sono tutte stronzate, semplicemente non sei MAI stata innamorata

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              L'amore ? un misto di sentimenti e attrazione.. se ? amore.. non finisce da unmomento all'altro.. non fonisce perch? trovi un'altro.. finire definitivamente.. no.. Il vero amore non finisce del tutto.. resta qualcosa.. magari i sentimenti cambiano.. l'attrazione diminuisce.. scompare la gelosia.. ma resta un ricordo e la nostalgia.
              non sai quanto ho pianto leggendo questa frase..
              Mi dispiace.. Per? ? come la penso.. e per quanto mi riguarda.. ho avuto la prova che ? cos?..

Comment

• Font Size
                Certo che pu? finire!!!

O forse quello che finisce non era amore?

mah... l'amore... che cos'?? ognuno lo vive a modo proprio, e se lo gestisce a modo proprio, non ha regole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  ci devono essere motivi seri, se no sono tutte stronzate, semplicemente non sei MAI stata innamorata
                  Vero.
                  Se tutto passa.. vuol dire che non era un sentimento vero e poi cos? profondo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    Vero. Se tutto passa.. vuol dire che non era un sentimento vero e poi cos? profondo.
                    perch? no?
                    magari lo era prima.. ? come una bellissima opera classica... magari il suo apice dura meno di quanto ci aspettiamo.. sai che noia se fosse sempre la stessa nota, pur bella e potente che sia..

Comment

• Font Size
                      ma voi ancora andate appresso all'amore? l'amore non esiste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        secondo me l'amore puo "finire" tramutandosi in odio.. sentimento paritario ma in antitesi
                        L'amore se lo si giudica dalla maggior parte dei suoi effetti, assomiglia + all'odio.......................................... ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killer loop
                          mmm io sono convinto che nella vita cosi come in "amore" si facciano delle scelte...c? chi ? capace di prenderne UNA e portarle fino in fondo, e per farlo cambia si adatta cerca di comprendere insomma fa di tutto...invece c? chi cambia idea, senza nemmeno sapere il motivo il piu delle volte!!!!

Quindi se essere coerenti e portare avanti la propria scelta , lo chiamate amore, bene l'amore pu? non finire!!

Ma che una mi venga a dire "ti lascio xche mi sono innamorata di un altro" mi metto a ridergli in faccia...
                          il fatto ? che quando succede... l'ultima cosa che ti viene in mente ? di riderle in faccia...

Personalmente...mi viene abbastanza facile! riesco ad essere un bel pezzo di st**** quando voglio :d

Xo capisco che non x tutti ? cosi...non sono abituato a farmi trascinare dalle emozioni o sentimenti....l'ho fatto una volta e non mi ? venuto bene

grande evil,ankio son bravo a far lo stronzo,quando serve

tornando al concetto base bisogna dire ke le persone cambiano col tempo,e quindi anke l'amore cambia
                          ma dire t amo a 1 persona nn ? esattamente come ordinar un gelato alla fragola.....
                          si cambia ma si deve rimaner coerenti con la persona amata,aiutarsi a risolvere problemi

? facile dire nn t amo +,o mi son innamorato di altro
                          tanto anke se t innamori d 1 altro da qualke parte ce n? uno meglio e dall'altra uno meglio ancora,nn si finir? mai

ho 2 amici sposati con bambina ed entrambi han beccato le mogli con 1 altro e stanno divorziando,con ovvi problemi, e nn da poko, x le bambine,oltre ke x i miei amici(entrambi con casa nuova da pagare...)
                          secondo voi ? amore quello?
                          come ho gi? detto,in poki sanno veramente cosa vuol dire amare
                          tutti gli altri pensano di saperlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola
                            ...in poki sanno veramente cosa vuol dire amare
                            quoto... in pochi lo sanno... e forse chi lo sa la maggior parte delle volte lo prende nel c**o

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat
                              quoto... in pochi lo sanno... e forse chi lo sa la maggior parte delle volte lo prende nel c**o
                              presente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bemat
                                ci hai preso in pieno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X