Originally posted by Maoni_64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se vi dicessero che avete un figlio sputato a voi.....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
su cosa hai fatto di male,non mi sembra il caso di parlarne adesso,ci spieghi cortesemente cosa ti 'esuccesso e a cosa ti riferisci????solo cosi possiamo darti un parere o un consiglio,non farmi chiudere il post daiOriginally posted by leoncrNN ? CHE TI STO CAPENDO molto.... che cosa ho fatto di male==???Originally posted by gio rsv-ps2leon non c'e un ca##o da ridere,esprimiti a parole tueOriginally posted by leoncrSPUTATO= UGUALE
MAONI CAZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
hai aspettato troppo!?Originally posted by leoncrNN ? CHE TI STO CAPENDO molto.... che cosa ho fatto di male==???Originally posted by gio rsv-ps2leon non c'e un ca##o da ridere,esprimiti a parole tueOriginally posted by leoncrSPUTATO= UGUALE
Comment
-
nn mi ? successo niente e nn mi riferisco a niente.. voloevo solo sapere quale potrebbe essere la reazione a una notizia del genere??Originally posted by gio rsv-ps2su cosa hai fatto di male,non mi sembra il caso di parlarne adesso,ci spieghi cortesemente cosa ti 'esuccesso e a cosa ti riferisci????solo cosi possiamo darti un parere o un consiglio,non farmi chiudere il post daiOriginally posted by leoncrNN ? CHE TI STO CAPENDO molto.... che cosa ho fatto di male==???Originally posted by gio rsv-ps2leon non c'e un ca##o da ridere,esprimiti a parole tueOriginally posted by leoncrSPUTATO= UGUALE

Comment
-
ma non bastava parlare semplicemente di un figlio inaspettato, cosa c'entra sputato o no...Originally posted by leoncrnn mi ? successo niente e nn mi riferisco a niente.. voloevo solo sapere quale potrebbe essere la reazione a una notizia del genere??Originally posted by gio rsv-ps2su cosa hai fatto di male,non mi sembra il caso di parlarne adesso,ci spieghi cortesemente cosa ti 'esuccesso e a cosa ti riferisci????solo cosi possiamo darti un parere o un consiglio,non farmi chiudere il post daiOriginally posted by leoncrNN ? CHE TI STO CAPENDO molto.... che cosa ho fatto di male==???Originally posted by gio rsv-ps2leon non c'e un ca##o da ridere,esprimiti a parole tueOriginally posted by leoncrSPUTATO= UGUALE

Comment
-
noOriginally posted by lilith-85ma non bastava parlare semplicemente di un figlio inaspettato, cosa c'entra sputato o no...Originally posted by leoncrnn mi ? successo niente e nn mi riferisco a niente.. voloevo solo sapere quale potrebbe essere la reazione a una notizia del genere??Originally posted by gio rsv-ps2su cosa hai fatto di male,non mi sembra il caso di parlarne adesso,ci spieghi cortesemente cosa ti 'esuccesso e a cosa ti riferisci????solo cosi possiamo darti un parere o un consiglio,non farmi chiudere il post daiOriginally posted by leoncrNN ? CHE TI STO CAPENDO molto.... che cosa ho fatto di male==???Originally posted by gio rsv-ps2leon non c'e un ca##o da ridere,esprimiti a parole tueOriginally posted by leoncrSPUTATO= UGUALE

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
leon caccia fuori il rospo che non ti vengono fuori cosi,e poi nel post in cui ho scritto cosa puo' accadere domani hai rsp leon cr ha un figlio quindi niente cazzate ora parliOriginally posted by leoncrnn mi ? successo niente e nn mi riferisco a niente.. voloevo solo sapere quale potrebbe essere la reazione a una notizia del genere??Originally posted by gio rsv-ps2su cosa hai fatto di male,non mi sembra il caso di parlarne adesso,ci spieghi cortesemente cosa ti 'esuccesso e a cosa ti riferisci????solo cosi possiamo darti un parere o un consiglio,non farmi chiudere il post daiOriginally posted by leoncrNN ? CHE TI STO CAPENDO molto.... che cosa ho fatto di male==???Originally posted by gio rsv-ps2leon non c'e un ca##o da ridere,esprimiti a parole tueOriginally posted by leoncrSPUTATO= UGUALE

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
leon miss ste86 ti fa una domanda e tu rsp cosi???echecazz :dOriginally posted by leoncrnoOriginally posted by lilith-85
ma non bastava parlare semplicemente di un figlio inaspettato, cosa c'entra sputato o no...

Comment
-
Come noOriginally posted by leoncrnoOriginally posted by lilith-85ma non bastava parlare semplicemente di un figlio inaspettato, cosa c'entra sputato o no...Originally posted by leoncrnn mi ? successo niente e nn mi riferisco a niente.. voloevo solo sapere quale potrebbe essere la reazione a una notizia del genere??Originally posted by gio rsv-ps2su cosa hai fatto di male,non mi sembra il caso di parlarne adesso,ci spieghi cortesemente cosa ti 'esuccesso e a cosa ti riferisci????solo cosi possiamo darti un parere o un consiglio,non farmi chiudere il post daiOriginally posted by leoncrNN ? CHE TI STO CAPENDO molto.... che cosa ho fatto di male==???Originally posted by gio rsv-ps2leon non c'e un ca##o da ridere,esprimiti a parole tueOriginally posted by leoncrSPUTATO= UGUALE

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
lilith lascia stare :dOriginally posted by lilith-85Come noOriginally posted by leoncrnoOriginally posted by lilith-85ma non bastava parlare semplicemente di un figlio inaspettato, cosa c'entra sputato o no...Originally posted by leoncrnn mi ? successo niente e nn mi riferisco a niente.. voloevo solo sapere quale potrebbe essere la reazione a una notizia del genere??Originally posted by gio rsv-ps2su cosa hai fatto di male,non mi sembra il caso di parlarne adesso,ci spieghi cortesemente cosa ti 'esuccesso e a cosa ti riferisci????solo cosi possiamo darti un parere o un consiglio,non farmi chiudere il post daiOriginally posted by leoncrNN ? CHE TI STO CAPENDO molto.... che cosa ho fatto di male==???Originally posted by gio rsv-ps2leon non c'e un ca##o da ridere,esprimiti a parole tueOriginally posted by leoncrSPUTATO= UGUALE

Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
secondo me e' stato lo spirito santoOriginally posted by AndreaRS250ocio a nn regalare al mondo altri figli sputatiii
Comment
X

Comment