Originally posted by lilith-85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se vi dicessero che avete un figlio sputato a voi.....
Collapse
X
-
Re: se vi dicessero che avete un figlio sputato a voi.....
fate cosa????? :dOriginally posted by leoncrche ca##o fate???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bella domanda,ho sempre chiesto l'intervento di fox mulder e dana scully :d :d :d :d :dOriginally posted by lilith-85non capisco perch? ogni volta arriva, dice due cose che nessuno mai capisce, e se ne va senza dare spiegazioni...

Comment
-
se mi dovesse capitare......
se fossde con la mia morosa(ormai futura moglie)sarei felicissimo..
se fosse con un'altra...mi sa che e' meglio cambiar Paese per non essere linciato sia dalla moorsa che dall'amante :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
magari uno ha avuto una storia, diciamo 10 anni fa. Niente di serio, magari estiva per cui a settembre ci si ? salutati e tutto ? finito civilmente e di comune accordo.
Adesso neanche ci si pensa. Senonch? arriva UNO e ti dice: "ma lo sai che ho visto un ragazzino che sembra te quando avevi 10 anni? Identico a te (sputato in linguaggio comune ndr)!"
che minchi@ si fa?
[servizio a cura del ministero della pubblica chiarezza]
Comment
-
Re: se vi dicessero che avete un figlio sputato a voi.....
lo han detto a te?Originally posted by leoncrche ca##o fate???
non ci credere sicuramente ? na cazzata
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
oddiooo!!!!! vuoi dire che se faccio un giro in svezia rischio di trovare qualche quarantenne che mi assomiglia????Originally posted by motogiomagari uno ha avuto una storia, diciamo 10 anni fa. Niente di serio, magari estiva per cui a settembre ci si ? salutati e tutto ? finito civilmente e di comune accordo.
Adesso neanche ci si pensa. Senonch? arriva UNO e ti dice: "ma lo sai che ho visto un ragazzino che sembra te quando avevi 10 anni? Identico a te (sputato in linguaggio comune ndr)!"
che minchi@ si fa?
[servizio a cura del ministero della pubblica chiarezza]
Comment
-
oddio...Originally posted by nonno eniooddiooo!!!!! vuoi dire che se faccio un giro in svezia rischio di trovare qualche quarantenne che mi assomiglia????Originally posted by motogiomagari uno ha avuto una storia, diciamo 10 anni fa. Niente di serio, magari estiva per cui a settembre ci si ? salutati e tutto ? finito civilmente e di comune accordo. Adesso neanche ci si pensa. Senonch? arriva UNO e ti dice: "ma lo sai che ho visto un ragazzino che sembra te quando avevi 10 anni? Identico a te (sputato in linguaggio comune ndr)!" che minchi@ si fa? [servizio a cura del ministero della pubblica chiarezza]

ora ho capito...
si spiega tutto..
Comment
X

Comment