Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italia vs germania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in una comparativa di autotecnica la lancia thesis ? risultata superiore qualitativamente alla serie e
    le comparative lasciano sempre il tmpo che trovano ... il vero giudizio lo danno chi le usa tutti i giorni .... parlo per esperienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      la componentistica delle italiane ? penosa.... sali su una macchina da 50 mila euro...e ha degli interni che sembra una panda......
      Ti piacerebbe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zzico76
        Originally posted by ace
        mah... io ho avuto auto italiane per un bel po di tempo.... dalla ritmo ... alla uno... alla delta integrale.... coupe fiat.... TUTTE mi hanno dato dei problemi..... in alcune ci pioveva dentro.... la delta era il sinonimo dell'inaffidabilit?.... se era composta di 1000 pezzi... 999 si sono rotti.....frizione andata 3 o 4 volte ... teste saltate, cilindri porosi... mi ha preso fuoco l'impianto elettrico 2 volte.... si ? addirittura fatta una crepa nel serbatoio che quando facevo il pieno la benza finiva paro paro sulla marmitta incandescente

adesso ho mercedes..... un altro mondo.... nessun problema meccanico.... nessuno scricchiolio....

la componentistica delle italiane ? penosa.... sali su una macchina da 50 mila euro...e ha degli interni che sembra una panda......
        in una comparativa di autotecnica la lancia thesis ? risultata superiore qualitativamente alla serie e

quelle son tutte minkiate come i giornali di moto che a seconda della "valigetta" piu' gonfia e' meglio una piuttosto che un altra ...

Comment

• Font Size
          Ti piacerebbe...

Comment

• Font Size
            fanno cos? schifo gli interni della Fiat? Sputateci sopra!

Comment

• Font Size
              mi spiace ma ... anhe senza lo stemma si vede lontano un km che ? Fiat ...
              gusti sono gusti ma a me sembra l'interno del Ducato paragonato a Audi ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Merlin_76
                mi spiace ma ... anhe senza lo stemma si vede lontano un km che ? Fiat ...
                gusti sono gusti ma a me sembra l'interno del Ducato paragonato a Audi ....
                Va bene, ma con l'Audi non ci porti le moto in circuito! :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Originally posted by zzico76
                  Originally posted by ace
                  mah... io ho avuto auto italiane per un bel po di tempo.... dalla ritmo ... alla uno... alla delta integrale.... coupe fiat.... TUTTE mi hanno dato dei problemi..... in alcune ci pioveva dentro.... la delta era il sinonimo dell'inaffidabilit?.... se era composta di 1000 pezzi... 999 si sono rotti.....frizione andata 3 o 4 volte ... teste saltate, cilindri porosi... mi ha preso fuoco l'impianto elettrico 2 volte.... si ? addirittura fatta una crepa nel serbatoio che quando facevo il pieno la benza finiva paro paro sulla marmitta incandescente

adesso ho mercedes..... un altro mondo.... nessun problema meccanico.... nessuno scricchiolio....

quelle son tutte minkiate come i giornali di moto che a seconda della "valigetta" piu' gonfia e' meglio una piuttosto che un altra ...
                  Quindi, come pagano gli italiani, pagano i tedeschi...

Comment

• Font Size
                    Io vedo che a distanza di 5 o 10 anni, le tedesche rimangono pressocch? invariate, le italiane no.

Provate a chiedere a chi monta gli impianti stereo nelle macchine come sono fatte le tedesche a differenza delle italiane.

Comment

• Font Size
                      Io voto per le tedesce , decisamente superiori !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PENSARIKKA
                        Ok, ammesso e non concesso che le tedesche siano superiori, vogliamo una buona volta parlare anche di prezzi o forse siete tutti miliardari?

Comment

• Font Size
                          Io dico ke le macchine italiane sono ritenute peggiori perch? molti italiani vedono l'erba del vicino pi? verde....se si spacca una fiat si dice: "Ke marca di merda va cagare di qua fa cagare di la.." se si spacca una BMW invece "oh ke colpo di sfiga ke ho avuto..." guardiamo le ultime nate in casa FIAT e ALFA, gli interni sono in linea con le tanto ammirate tedesche (non mi venite a dire ke il piattume e la plasticaccia polo ? meglio degli interni dell punto.) prendete una 159 e mettetela accanto a un serie 3....quella cazzo di chiattona crucca sprofonda sotto 5metri di cemento!
                          Ho un amico ke lavora in un officina chrysler (o come cazzo si scrive!) e fanno anche assistenza su mercedes...evito di trascrivere i commenti su come sono fatte quelle macchine, se no verebbero fuori solo censure!
                          Ho una punto 1.2 del '94 con 170.000 km....mai una rogna....e una bravo con 93.000km, mai una rogna...ma per molti mi sar? andata solo bene....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingcarl
                            Originally posted by PENSARIKKA
                            Ok, ammesso e non concesso che le tedesche siano superiori, vogliamo una buona volta parlare anche di prezzi o forse siete tutti miliardari?
                            Questo ? un tasto dolente.... perch? non si capisce ancora come, con dotazioni spesso superiori (tranne in portogallo) le FIAT costino meno che in Italia.... Ok guadagnare mercato.... Ma allora o inculano noi (e quindi chi le disprezza fa pure bene) oppure son veramente scemi!
                            E lo dico da utente FIAT convinto! Visto che ho avuto solo ed esclusivamente FIAT fino ad ora.... E mio padre ? dai tempi del 128spier che aspetta una fiat seria.... (il mio Delta era Lancia per lui )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte
                              Io dico ke le macchine italiane sono ritenute peggiori perch? molti italiani vedono l'erba del vicino pi? verde....

(anche se c'? stato un bel periodo in cui le Fiat facevano davvero cagare, non in affidabilit?, ma in estetica)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Willer
                                Originally posted by GASte
                                Io dico ke le macchine italiane sono ritenute peggiori perch? molti italiani vedono l'erba del vicino pi? verde....

(anche se c'? stato un bel periodo in cui le Fiat facevano davvero cagare, non in affidabilit?, ma in estetica)
                                Questo ? vero...per? se andiamo a vedere il passato dovremmo cominciare a fare i paragoni tipo Alfa75 con i serie 3 di allora, e li non ci sarebbe storia per i crucconi...ogni casa ha avuto i suoi momenti buoni e meno buoni...ora vediamo al presente!

Comment

X
                                Working...
                                X