Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi c'era sciopero dei giornalisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi c'era sciopero dei giornalisti

Siete stati bene senza notizie?

• Font Size
    ..te ne do una io di 'bella' notizia:il Time ha eletto beppe grillo Eroe europeo 2005 e il suo blog ? il 26mo pi? visitato su scala mondiale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco111
      ..te ne do una io di 'bella' notizia:il Time ha eletto beppe grillo Eroe europeo 2005 e il suo blog ? il 26mo pi? visitato su scala mondiale...
      Azzzzzz mi hai dato una splendida idea di cosa fare stasera: mi rivedo il dvd del suo spettacolo del 2005!!!

Se non ce l'hai prendilo perch? ? a dir poco magnifico!

Comment

• Font Size
        Ah per quello non c'eri nel forum oggi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv

Eh gi?... Magari fosse solo per quello, per lavoro mi sono sparato 800 kilometri in macchina di cui almeno 600 sotto la pioggia...

Comment

• Font Size
            vecchia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              vecchia
              Sar?... Ma comunque ? molto importante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingcarl

Eh gi?... Magari fosse solo per quello, per lavoro mi sono sparato 800 kilometri in macchina di cui almeno 600 sotto la pioggia...
                Che bello!!!!!
                Sul serio!!!
                Mi mancano i giorni che partivo in treno per andare in germania a prendere le macchine e poi mi sparavo anche 900km di fila in pieno inverno con la neve fuori il riscaldamento a palla e redbull a manetta!!!!
                Che figata!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingcarl

Che bello!!!!!
                  Sul serio!!!
                  Mi mancano i giorni che partivo in treno per andare in germania a prendere le macchine e poi mi sparavo anche 900km di fila in pieno inverno con la neve fuori il riscaldamento a palla e redbull a manetta!!!!
                  Che figata!!!!
                  Beh anche a me da giovane piaceva molto andare in macchina poi dopo una decina d'anni a 50/60.000 km l'anno ti posso garantire che ho cominciato a rompermi un po' i maroni... Sar? la vecchiaia...

P.S.: Tornando al blog di Beppe Grillo leggetevi l'articolo sui DAVANZALI A RISPARMIO ENERGETICO, ne sapete qualcosa dell'aggeggio di cui parla?
                  http://www.beppegrillo.it/ Se fosse vero sarebbe decisamente interessante come soluzione.

Comment

• Font Size
                    Grande Beppe!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X