Siete stati bene senza notizie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi c'era sciopero dei giornalisti
Collapse
X
-
Azzzzzz mi hai dato una splendida idea di cosa fare stasera: mi rivedo il dvd del suo spettacolo del 2005!!!Originally posted by marco111..te ne do una io di 'bella' notizia:il Time ha eletto beppe grillo Eroe europeo 2005 e il suo blog ? il 26mo pi? visitato su scala mondiale...

Se non ce l'hai prendilo perch? ? a dir poco magnifico!
Comment
-
Eh gi?... Magari fosse solo per quello, per lavoro mi sono sparato 800 kilometri in macchina di cui almeno 600 sotto la pioggia...Originally posted by jonny_rsvAh per quello non c'eri nel forum oggi!!!!!!!!

Comment
-
vecchiaOriginally posted by marco111..te ne do una io di 'bella' notizia:il Time ha eletto beppe grillo Eroe europeo 2005 e il suo blog ? il 26mo pi? visitato su scala mondiale...

Comment
-
Sar?... Ma comunque ? molto importante.Originally posted by AirquakevecchiaOriginally posted by marco111..te ne do una io di 'bella' notizia:il Time ha eletto beppe grillo Eroe europeo 2005 e il suo blog ? il 26mo pi? visitato su scala mondiale...

Comment
-
Che bello!!!!!Originally posted by kingcarlEh gi?... Magari fosse solo per quello, per lavoro mi sono sparato 800 kilometri in macchina di cui almeno 600 sotto la pioggia...Originally posted by jonny_rsvAh per quello non c'eri nel forum oggi!!!!!!!!

Sul serio!!!
Mi mancano i giorni che partivo in treno per andare in germania a prendere le macchine e poi mi sparavo anche 900km di fila in pieno inverno con la neve fuori il riscaldamento a palla e redbull a manetta!!!!
Che figata!!!!
Comment
-
Beh anche a me da giovane piaceva molto andare in macchina poi dopo una decina d'anni a 50/60.000 km l'anno ti posso garantire che ho cominciato a rompermi un po' i maroni... Sar? la vecchiaia...Originally posted by jonny_rsvChe bello!!!!!Originally posted by kingcarlEh gi?... Magari fosse solo per quello, per lavoro mi sono sparato 800 kilometri in macchina di cui almeno 600 sotto la pioggia...Originally posted by jonny_rsvAh per quello non c'eri nel forum oggi!!!!!!!!

Sul serio!!!
Mi mancano i giorni che partivo in treno per andare in germania a prendere le macchine e poi mi sparavo anche 900km di fila in pieno inverno con la neve fuori il riscaldamento a palla e redbull a manetta!!!!
Che figata!!!!

P.S.: Tornando al blog di Beppe Grillo leggetevi l'articolo sui DAVANZALI A RISPARMIO ENERGETICO, ne sapete qualcosa dell'aggeggio di cui parla?
http://www.beppegrillo.it/
Se fosse vero sarebbe decisamente interessante come soluzione.
Comment
X

Comment