DOVE si compila il "MODULO di AUTORIZZAZIONE"????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toga!!!Ma che AVATAR!
Collapse
X
-
Originally posted by desmo4SCUSA,
ma qui chi sarebbe "l'interessato"?????
Sono IO l'interessata.......
Ho chiesto io alla moderatrice di intervenire......GRAZIE DEMO!
Comment
-
Toga...a sto punto urge foto intera...tutto il popolo di ddg vuole vederti dalla testa ai piedi......che branco di curiosoni...io prendo le distanze.... :P
Comment
-
Toga se quello ? il tuo fisico bello asciutto palestrato ti faccio un sacco di complimenti perch? ho un debole per le ragazze palestrate essendo anch'io un pochino fanatico del body building.
Soprattutto la maggior parte delle ragazze ha paura a fare body building perch? pensa di rovinarsi e di stare male con un p? di muscoletti ma se fatto in modo naturale invece ci si fa un fisico davvero sensuale. La palestra ? la base per tutti gli sport, il body building uno stile di vita sano e vitale.
Comment
-
Originally posted by abezzeToga se quello ? il tuo fisico bello asciutto palestrato ti faccio un sacco di complimenti perch? ho un debole per le ragazze palestrate essendo anch'io un pochino fanatico del body building.
Soprattutto la maggior parte delle ragazze ha paura a fare body building perch? pensa di rovinarsi e di stare male con un p? di muscoletti ma se fatto in modo naturale invece ci si fa un fisico davvero sensuale. La palestra ? la base per tutti gli sport, il body building uno stile di vita sano e vitale.
E infatti ho praticato quel tipo di attivit? fisica(ma rigorosamente abbinata ad altro tipo di sport:aerobica, step, corsa e bici) per ben sette anni.....ed ora vivo praticamente di rendita!!! :mrgreen:
se poi consideri che ho un peso di 53 Kg(tenuto conto di come sono distribuiti) per 1,70 di altezza, capisci che la massa grassa ? quasi inesistente....
la costanza ? il segreto di ogni buon risultato...non solo nello sport!
Comment
-
Originally posted by desmo4IO
ho PAURA a vederla TUTTA INTERA!!!!!!
E se poi perdo la KAPA?????????
Scommetto che la tua met? dolcissima trover? il modo per fartela ritrovare....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by abezzeToga se quello ? il tuo fisico bello asciutto palestrato ti faccio un sacco di complimenti perch? ho un debole per le ragazze palestrate essendo anch'io un pochino fanatico del body building.
E infatti ho praticato quel tipo di attivit? fisica(ma rigorosamente abbinata ad altro tipo di sport:aerobica, step, corsa e bici) per ben sette anni.....ed ora vivo praticamente di rendita!!! :mrgreen:
se poi consideri che ho un peso di 53 Kg(tenuto conto di come sono distribuiti) per 1,70 di altezza, capisci che la massa grassa ? quasi inesistente....
la costanza ? il segreto di ogni buon risultato...non solo nello sport!
INVIDIA
Anch'ioanch'io
anch'io
...... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Come posso farecome posso fare
come posso fare
......
daidePersonaltraine??????Toga?????
Comment
-
:mrgreen:
Sai Ale(e forse potr? confermare anche Abezze da esperto della materia), che l'esito dell'allenamento possa produrre risultati incoraggianti dipende anche dalla costituzione corporea e dalla massa muscolare di ciascuno....diciamo che la sottoscritta ha una massa muscolare molto ricettiva...basta poco(un breve periodo di allenamento) per tonificare....tant'? che, come dicevo poco sopra, ora vivo di rendita....? da poco pi? di due anni che non frequento palestre....
Comment
X
Comment