Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"scusa ,non ti ho visto!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"scusa ,non ti ho visto!"

basta il prossimo automobilista che mi dice la frase:"..non ti ho visto"..lo ammazzo!
    si mi ? appena successo,per fortuna nulla alla moto ne a me...solo spavento e moolta incazzatura..

stavo girando ad una rotonda di quella alla francese..ho la freccia,sto andando a 20 all'ora..vedo alla mia destra arrivare una macchina...e do per scontato che mi ha visto..ma non ? vero..come giro sula rotonda sento la moto dietro che si sposta di lato!!!!mi giro e cazzo mi vedo sta macchina addosso!...mi fermo incazzato come una bestia e contento di non essere caduto pensando ecco mi ha rotto la moto ..ma invece tutto ok..mi ha solo sfiorato la gomma post che ? ok ...la tipa scende..e mi che mi dice:"scusa..ma ti sono venuta addosso?non mi sono accorta..non ti ho neanche visto"..

io dopo qst frase ero furente e gli ho detto cosaaa???non mi hai visto?andavo piano,avevo la freccia ti ho pure guardato.."poi mi stava salendo il nervoso e ho detto meglio che vada v? senn? la picchio..

e andando via gli ho detto"mi racopcmando impari a guardare perch? mi capita troppo spesso che non ci vedete"..e lei "si ma non ? che sono in giro apposta a buttare gi? le moto,io sto sempre attenta.."..

la mia rabbia ? salita a mille gli ho urlato "ma vaff..brutt.pputt..pezz..di..mer.."e ho acceso la moto e me ne sono andato senn? era la prima volta che picchiavo una donna!

• Font Size
    orca vacca nella sfiga hai avuto culo
    non dev'essere per niente bello

ma sta gente guando impara a guardare

Comment

• Font Size
      A me non ? ancora capitato ma giuro che se mi capitasse stacco il terminale e gli meno

Fortuna che almeno non sei caduto

Comment

• Font Size
        Re: "scusa ,non ti ho visto!"

Originally posted by freddy.bike
        basta il prossimo automobilista che mi dice la frase:"..non ti ho visto"..lo ammazzo!
        si mi ? appena successo,per fortuna nulla alla moto ne a me...solo spavento e moolta incazzatura..

stavo girando ad una rotonda di quella alla francese..ho la freccia,sto andando a 20 all'ora..vedo alla mia destra arrivare una macchina...e do per scontato che mi ha visto..ma non ? vero..come giro sula rotonda sento la moto dietro che si sposta di lato!!!!mi giro e ca##o mi vedo sta macchina addosso!...mi fermo incazzato come una bestia e contento di non essere caduto pensando ecco mi ha rotto la moto ..ma invece tutto ok..mi ha solo sfiorato la gomma post che ? ok ...la tipa scende..e mi che mi dice:"scusa..ma ti sono venuta addosso?non mi sono accorta..non ti ho neanche visto"..

io dopo qst frase ero furente e gli ho detto cosaaa???non mi hai visto?andavo piano,avevo la freccia ti ho pure guardato.."poi mi stava salendo il nervoso e ho detto meglio che vada v? senn? la picchio..

e andando via gli ho detto"mi racopcmando impari a guardare perch? mi capita troppo spesso che non ci vedete"..e lei "si ma non ? che sono in giro apposta a buttare gi? le moto,io sto sempre attenta.."..

la mia rabbia ? salita a mille gli ho urlato "ma vaff..brutt.pputt..pezz..di..mer.."e ho acceso la moto e me ne sono andato senn? era la prima volta che picchiavo una donna!
        Purtroppo ? una di quelle cose che non puoi mai dare per scontato quando sei in moto. Devi pensare a tutto quello che potrebbero fare tutti quelli che ti sono intorno nel raggio di un chilometro.
        Comunque dai, fortunatamente ? andata bene.

Comment

• Font Size
          anchio spesso sono un automobilista per necessit? e le moto le vedo!!!sopratutto se sono davanti a me!!!!

io faccio pi? di 15.000 km l'anno in moto e capita troppo spesso.. infatti guido sempre pensando che possano venirmi addosso e prevedendo ma in qs caso era proprio impossibile che non mi vedeva!!!!

Comment

• Font Size
            Purtroppo la maggio parte delle persone quando ? in macchina pensa a tutto e l'attenzione (gi? poca) cala paurosamente, mentre una distrazione in moto si paga sulla propria pelle, una distrazione in macchina il pi? delle volte viene pagata da altri....

Comment

• Font Size
              NERVOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
              Io oramai non ce la faccio + ..........se x sfiga mi capitasse un'altra volta non so cosa faccio....spero di non innervosirmi troppo, altrimenti lo strunz automobilista improvisato si vedr? arrivare una bella cascata in fronte o sul naso

Esempio evidente di quello che ti ? capitato Freddy:

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0UgCz*8MZeDuh7!KJoOy3ExocnuknExpKGG*Wo8R8F4hVOCWaL xOogX2M5NTCyhhlwPVFpvzSpzp2TtbDFcW**qtYopgmM9cAncy 18L8YcC9hTGF6Umx0vlr8Uck!1A4o/joke%252Ejpg.jpg?dc=4675455652166666591[/img]

Comment

• Font Size
                beh se uno si distre non vedrebbe nemmeno un elefante attraversae...

io queta estate stavo andando in valle, appena superata bobbio, strada abbastanza larga, davanti a me un mercedes e una fiesta...
                la fiesta sar? stata 50 metri avanti.. andavamo ai 70 dir tanto..
                la fiesta mette la freccia a sinistra e si ferma con le ruote a sinistra sopra la linea di mezzeria... la mercedes continuava a procedere alla stessa velocit?... mi sono detto "adesso si scansa a destra e la evita, tanto c'? spazio"... invece BAAAMMMM
                gli ? entrato dentro senza nemmeno accennare a una frenata, a una sterzata... proprio non l'ha visto...
                io davvero non me lo aspettavo se no gli avrei suonato per farlo ripigliare.

Comment

• Font Size
                  a me ? capitato che un camion mi viene addosso mentre lo supero, perche anche lui voleva superare una panda... non sono caduto, e la scusante ? sempre la stessa non mi aveva visto, e s? che andavo a 60km/h

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace, ma ? la verit? che non ci cagano anche a me ? capito + volte nelle rotonde di dovermi fermare altrimenti mi sarei preso una bella macchinata!!!
                    In + c'? gente che non sa usarle!!!
                    X? magari poverina, potevi non rovinarla di madonne....

Comment

• Font Size
                      poverina?..le madonne ? stato il minimo..senn? la menavo!? grazie a qst distrazioni che noi in moto poi ci facciamo male e anche peggio!
                      e io sono un tipo calmissimo...

la cosa "bella" ? che non si ? neanche accorta di esserm ivenuta addosso!!e se per fortuna non mi scansavo di lato?continuava schiacciarmi finch? non vedeva le scintille?

Comment

• Font Size
                        Concordo con Freddy...io per colpa di idioti come quella mi sono in tutto:
                        - Scuoiato la pianta del piede (non avevo + carne)
                        - Trauma cranico commotivo
                        - Rotto spalla, polso e femore
                        E dovrei dire ancora "poverini"?!?!?
                        Non me ne frega + niente....

Comment

• Font Size
                          Dai perlomeno tutto e' finito bene e a quel che ho capito si e' anche scusata .......... e' che ci sono altri mille pezzi di m.... che pensano di aver ragione sempre e comunque!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            freddy...ma sai cosa mi ha detto una a cui sono andato addosso perch? mi ha tolto la precedenza????

SCUSA...MA E' COLPA TUA...DOVEVI DARMI LA PRECEDENZA!!
                            le ho risposto:ma lo vedi il cartello???ma vedi che stai uscendo da un parchegio su una strada???
                            SI MA LE MOTO DEVONO SEMPRE DARE LA PRECEDENZA!!

abb?...almeno non ti sei fatto niente!e neanche la tua bambina!!!

Comment

• Font Size
                              Si potrebbe fare una strage di automobilisti idioti ogni tanto..

Comment

X
                              Working...
                              X