si mi ? appena successo,per fortuna nulla alla moto ne a me...solo spavento e moolta incazzatura..
stavo girando ad una rotonda di quella alla francese..ho la freccia,sto andando a 20 all'ora..vedo alla mia destra arrivare una macchina...e do per scontato che mi ha visto..ma non ? vero..come giro sula rotonda sento la moto dietro che si sposta di lato!!!!mi giro e cazzo mi vedo sta macchina addosso!...mi fermo incazzato come una bestia e contento di non essere caduto pensando ecco mi ha rotto la moto ..ma invece tutto ok..mi ha solo sfiorato la gomma post che ? ok ...la tipa scende..e mi che mi dice:"scusa..ma ti sono venuta addosso?non mi sono accorta..non ti ho neanche visto"..
io dopo qst frase ero furente e gli ho detto cosaaa???non mi hai visto?andavo piano,avevo la freccia ti ho pure guardato.."poi mi stava salendo il nervoso e ho detto meglio che vada v? senn? la picchio..
e andando via gli ho detto"mi racopcmando impari a guardare perch? mi capita troppo spesso che non ci vedete"..e lei "si ma non ? che sono in giro apposta a buttare gi? le moto,io sto sempre attenta.."..
la mia rabbia ? salita a mille gli ho urlato "ma vaff..brutt.pputt..pezz..di..mer.."e ho acceso la moto e me ne sono andato senn? era la prima volta che picchiavo una donna!
Comment