Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Gesu' E' Esistito?????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente non credo ASSOLUTAMENTE nella chiesa ma sicuramente credo in Dio...

Gesù? si è esistito, è un evento storico... oltretutto ha lasciato segni e testimonianze ovunque... addirittura nel "tempo" infatti noi viviamo nel 2005 dopo cristo...

ci sono stati altri personaggi storici quasi al suo livello secondo me... trascinatori di folle che hanno avuto "successo" esclusivamente perchè molta gente credeva in loro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      ok ora basta con le polemiche pero'!
      Scusa, ma ti rendi conto di quello che scrivi?
      Vuoi forse che rispondiamo tutti alla medesima maniera???
      Ma roba da matti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
        personalmente non credo ASSOLUTAMENTE nella chiesa ma sicuramente credo in Dio...

Gesù? si è esistito, è un evento storico... oltretutto ha lasciato segni e testimonianze ovunque... addirittura nel "tempo" infatti noi viviamo nel 2005 dopo cristo...

ci sono stati altri personaggi storici quasi al suo livello secondo me... trascinatori di folle che hanno avuto "successo" esclusivamente perchè molta gente credeva in loro...
        Beh...titti..siamo nel 2005 x chi culturalmente ha acquisito una formazione cristiana....
        Last edited by Ayrton; 16-10-05, 15:12.

Comment

• Font Size
          è vero stefano, a volte me ne dimentico...

Comment

• Font Size
            no problemo Titti...vado un pò O.T. x aggiungere che la prox volta che vedrai Nicole.....ehehe..non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry75
              Io non sono credente quindi .....
              cazzo vuol dire? gesu' ? un personaggio storico ESISTITO, ci sono prove

ke poi te nn creda ai miracoli ok, ma gesu' ? esistito

Comment

• Font Size
                cmq perchè parlare di gesù e non di Dio ? (anche se per i cristiani è la medesima cosa)..

perchè la gente ha bisogno di credere? perchè a volte la gente ha bisogno di una spinta che nasca dall'irrazionale.

king vedo che hai una passione per i mod di 4 chiacchiere bene così

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai
                  angel ti do un consiglio leggiti il libro: il codice da vinci
                  Come fai a dire: "leggiti il codice da vinci", io l'ho letto ma ben sapendo che non ? una raccolta di documenti storici........ bens? un ROMANZO.
                  Premettendo che io non credo n? in dio, n? nella chiesa (ha fatto pi? danni che altro), non ho fatto cresima, comunione, mai fatto religione a scuola.... quindi non te lo dico perch? mi ha sconvolto la vita (il libro), bens? per puntualizzare che ? un romanzo. Poi che non tutte le cose siano false..... ti posso anche dar ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by funai
                    angel ti do un consiglio leggiti il libro: il codice da vinci
                    Io l'ho letto, molto molto bello...

Comment

• Font Size
                      ah ovviamente quoto angel... ma ragazzi, credete ancora che il codice da vinci contenga delle verità storiche??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Millejager
                        Come fai a dire: "leggiti il codice da vinci", io l'ho letto ma ben sapendo che non ? una raccolta di documenti storici........ bens? un ROMANZO.
                        Premettendo che io non credo n? in dio, n? nella chiesa (ha fatto pi? danni che altro), non ho fatto cresima, comunione, mai fatto religione a scuola.... quindi non te lo dico perch? mi ha sconvolto la vita (il libro), bens? per puntualizzare che ? un romanzo. Poi che non tutte le cose siano false..... ti posso anche dar ragione

B?h anche la bibbia ? un romanzo se ? per quello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones
                          B?h anche la bibbia ? un romanzo se ? per quello.
                          Il libro pi? venduto della storia..... un bestseller

Comment

• Font Size
                            beh magari tra 2000 anni sui comodini dei motel americani ci sarà il codice da vinci

Comment

• Font Size
                              e magari gli americani obesi diranno "Dan Brown" nostro unico profeta.... mah sinceramente in codice da vinci secondo me ci son un sacco di buffonate ma lasciamo stare.

Comment

• Font Size
                                Bhe sicuramente non sarà tutto vero però cmq l'idea di base per la quale la creazione del mito Gesù è stato un bel affarone per la chiesa non è così lontana dalla realtà.

Comment

X
                                Working...
                                X