...eggia',oggi mi sono recatocon ponte in autodromo per vedere gli amici del forum che giravano,ok il tempo e stato clemente e c'era parecchia gente,tantissime moto e anche tanta gente in pista...il problema sono qst ultimi,tralasciando i turni per i licenziati,nei turni normali ho visto cose che davvero mi han demoralizzato,a monza prima di entrare viene fatto il briefing di solito,ma davvero ci son stati comportamenti che non stanno ne in cielo ne in terra.gente che appena vedeva la bandiera gialla,inchiodava mettendo in difficolta quelli dietro,ho notato il brutto vizio di tanti di rallentare subito dopo l'uscita dell'ascari(che e' uno dei punti piu critici ed e cmq veloce in uscita)per impennare,e vi dico che lo facevano nel bel mezzo del turno,difatti mi chiedo"..ma cazz se qnd la riporti giu sbandi e magari sdraiandoti fai cadere altri???","se arriva qlc che magari non nota il coglione di turno e lo centra da dietro???",ma credo che l'episodio peggiore e stato da parte dell'idiota che si e fermato in uscita ascari per fare un buorn-out e ripartire in impennata
,per la cronaca e successo a meta' turno,sono amareggiato ragazzi,ci son tanti coglioni che credono di essere invincibili...non si rendono assolutamente conto che ci si puo' far male e far male agli altri.cmq dopo oggi devo tristemente riscontrare che ormai il nostro bel mondo fatto di passione e' infettato da gente che con le moto non centrano un cazzo

Comment