Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
johnny...tutto si pu? fare, basta non mettere troppo in discussione la ''sicurezza''.....
heheehehehehehehe......mi sembrava di aver capito che i 2 avessero infranto questa ''regola''.....
ot: in settimana dovrei sapere che fine ha fatto il mio motore....
salut!
...ecco metti a posto la moto che il primo novembre si va ad adria ...potresti venir anche tu
ma che razzo state dicendo??? chi sarebbero scusate quelli di ddg che oggi hanno fatto cazzate in pista a monza?? io sono stato fino alle 15 ad ammirare la pista ma non è ho vista una dai ragazzi ddg..
guardate che Mastrostaccatore ha fatto bornout ma a fine turno e fuori dalla pista..
di stronzi luridi pirla che rallentavano in piena traiettoria era pieno,io li butterei fuori a calci nel culo,non deve esistere che certi pirla facciano certe cazzate..purtroppo in pista entra chiunque,anche chi non sa nemmeno cosa voglia dire,è diventato veramente pericoloso a monza,ormai non cè più distinzione tra licenziati e non..ma se almeno anche quelli che girano 30 secondi più lenti fossero almeno capaci di seguire le norme basilari si rischierebbe molto molto meno di farsi male!!
io a monza sono stato questa mattina... sono venuto via disgustato... ho visto fare cose in pista da paura.... gente che si affiancava in mezzo all'ascari e chiaccherava per mettersi d'accordo in modo da arrivare affiancati in uscita, bloccando la pista ... a 2 all'ora per fare la penna in contemporanea.... perchè chiaramente a farla a velocità normale non sono capaci... tutto questo a meta del turno... e questa è solo una delle chicche che ho visto....
poi finiamola con sta storia licenziati e non.... finchè come licenza vale la promosport.. che è solo una scusa da parte della FMI per intascare soldi senza nessun tipo di selezione.... tra privati e licenziati non c'è nessuna differenza.... anzi.... tra i licenziati ce ne sono di ancora più pericolosi perchè pensano che avre un foglietto di carta e la moto senza fanali li autorizzi a sentirsi pilotoni e fare ancora più i coglioni... di questo passo non ha più senso andare a girare in pista in queste condizioni... pgare per non fare neanche due giri di fila senza bandiere gialle.... quando non rosse ( e quindi aver buttato via i soldi del turno)... e dover fare lo slalom tra i fenomeni....
oh chiariamo una cosa,io non ho detto che erano di ddg quelli che han fatto ste minchiate...quella e gente che con il forum e con il mondo delle 2 ruote intese come passione non centra un emerito cazzo
io sono più incazzato con gli organizzatori che non prendono provvedimenti contro certi comportamenti....mica vorrano farci credere che non li notanto nemmeno loro??
vanno buttati fuori a calci in culo...o deve scapparci il morto com'è successo al mugello per colpa di uno che ha tagliato il rettilineo uscendo dai box?
Comment