Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro a milano: c'? x me?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in ogni caso...speriamo bene

Comment

• Font Size
      Knee...vai sul sicuro...qui lavoro ce n'è...bisogna aver voglia di lavorare punto e basta....se ti sbatti, riesci

Comment

• Font Size
        la voglia c'è eccome....come cazzo lo prendo il 250?

Comment

• Font Size
          prafo pampino....!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            prafo pampino....!

Comment

• Font Size
              non per demoralizzarti ma di lavoro a milano c'e veramente poco a meno che te non abbia un grosso calcio in culo da parte di qualche d'uno.
              Al limite come ti ? stato detto trovi dei call center.......

Comment

• Font Size
                Chry75...ma che dici?....mi sa che io e te abbiamo due voglie diverse di lavorare...

Comment

• Font Size
                  ....dipende di che livello stiamo parlando.... se è il primo lavoro ed uno si adatta non dovrebbe essere difficile da trovare... ma più vai avanti e più alte sono le posizioni che vuoi ricoprire più l'offerta è sempre + bassa.... al punto che per posizioni come la mia ( dirigente ) in questo periodo la tendenza è esattamente opposta.... sono molte più le aziende che lasciano a casa i dirigenti che hanno rispetto a quelle che cercano per assumere...
                  Last edited by ace; 17-10-05, 10:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    Chry75...ma che dici?....mi sa che io e te abbiamo due voglie diverse di lavorare...

guarda che io lavoro ininterottamente da quando avevo 19 anni e anche quando ho cambiato lavoro smettevo il venerdi da una parte e il lunedi partivo col nuovo, pero i tempi sono cambiati e in giro o trovi lavori di merda dove ti srfuttano ma lavori seri ce ne sono veramente pochi, vedo mia moglie e i miei amici.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      ....dipende di che livello stiamo parlando.... se ? il primo lavoro ed uno si adatta non dovrebbe essere difficile da trovare... ma pi? vai avanti e pi? alte sono le posizioni che vuoi ricoprire pi? l'offerta ? sempre + bassa.... al punto che per posizioni come la mia ( dirigente ) in questo periodo la tendenza ? esattamente opposta.... sono molte pi? le aziende che lasciano a casa i dirigenti che hanno rispetto a quelle che cercano per assumere...
                      concordo pienamente

Comment

• Font Size
                        è ovvio che agli inizi dovrò accontentarmi.....io nn ho mica detto di voler fare il responsabile marketing della MV agusta(magari....).....anke un call center all'inizio va bene
                        Last edited by Knee; 17-10-05, 13:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Knee
                          ? ovvio che agli inizi dovr? accontentarmi.....io nn ho mica detto di voler fare il responsabile marketing della MV agusta(magari....).....anke un call center all'inizio va bene

e allora per quello vai tranquillo Milano ? piena di call center

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry75
                            e allora per quello vai tranquillo Milano ? piena di call center

Comment

• Font Size
                              Vai tranqui a milano il lavoro lo trovi di sicuro.... basta adattarsi.

Comment

X
                              Working...
                              X