Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non per demoralizzarti ma di lavoro a milano c'e veramente poco a meno che te non abbia un grosso calcio in culo da parte di qualche d'uno.
Al limite come ti ? stato detto trovi dei call center.......
....dipende di che livello stiamo parlando.... se è il primo lavoro ed uno si adatta non dovrebbe essere difficile da trovare... ma più vai avanti e più alte sono le posizioni che vuoi ricoprire più l'offerta è sempre + bassa.... al punto che per posizioni come la mia ( dirigente ) in questo periodo la tendenza è esattamente opposta.... sono molte più le aziende che lasciano a casa i dirigenti che hanno rispetto a quelle che cercano per assumere...
Chry75...ma che dici?....mi sa che io e te abbiamo due voglie diverse di lavorare...
guarda che io lavoro ininterottamente da quando avevo 19 anni e anche quando ho cambiato lavoro smettevo il venerdi da una parte e il lunedi partivo col nuovo, pero i tempi sono cambiati e in giro o trovi lavori di merda dove ti srfuttano ma lavori seri ce ne sono veramente pochi, vedo mia moglie e i miei amici.....
....dipende di che livello stiamo parlando.... se ? il primo lavoro ed uno si adatta non dovrebbe essere difficile da trovare... ma pi? vai avanti e pi? alte sono le posizioni che vuoi ricoprire pi? l'offerta ? sempre + bassa.... al punto che per posizioni come la mia ( dirigente ) in questo periodo la tendenza ? esattamente opposta.... sono molte pi? le aziende che lasciano a casa i dirigenti che hanno rispetto a quelle che cercano per assumere...
è ovvio che agli inizi dovrò accontentarmi.....io nn ho mica detto di voler fare il responsabile marketing della MV agusta(magari....).....anke un call center all'inizio va bene
? ovvio che agli inizi dovr? accontentarmi.....io nn ho mica detto di voler fare il responsabile marketing della MV agusta(magari....).....anke un call center all'inizio va bene
e allora per quello vai tranquillo Milano ? piena di call center
Comment