Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATM... ladri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATM... ladri

atm milano... come rubbare i soldi?

1. facendo mancare gli abbonamenti a inizio mese a Rogoredo (la prima fermata del treno a Milano)... cos? si ? costretti a spendere 1 euro per andare a pigliarlo altrove..
    2. facendo mancare i settimanali... a inizio settimana... cos? si ? costretti a spendere 1 euro per andare a pigliarlo altrove...

insomma qua continuiamo a pigliarlo e non c'? modo di protestare...

vabbe oggi ero carico come una molla... ho pagato il biglietto da un euro con un cinquantone... buon per lui che aveva il resto anche se ha accennato a una faccia del tipo "e mo?"... peccato sia durata ben poco vista la mia

• Font Size
    motivo per cui conviene munirsi di abbonamenti qualche giorno prima...!

Comment

• Font Size
      qualcosa da dire sull'ATM?????

Comment

• Font Size
        si...tante cose da dire...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roma
          si...tante cose da dire...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          parliamone..........

Comment

• Font Size
            motivo per cui conviene munirsi di abbonamenti qualche giorno prima...!
            vero, peccato che siamo noi a metterci i soldi... nn mi sembra che vadano in perdita se per caso ne tenessero un bel pacco in pi? in certi punti dove regolarmente finiscono...

Comment

• Font Size
              comiciamo...mezzi sempre in ritardo o che saltano le corse...collegamenti assurdi (l'unico mezzo per arrivare in Via Ripamonti è il 24 ed è sempre in ritardo)...

Comment

• Font Size
                ah ovviamente oggi i treni della metro erano a passo di lumaca.. vabbe questo capita ogni tanto...

in compenso... linea rossa... oramai ho capito perch? si chiama cos?... rosso fuoco.. c'? un solo treno con l'aria condizionata... gli altri hanno tutti il riscaldamento a balla.. o non so da dove provenga quel calore...
                d'estate si muore... d'inverno si suda di brutto.. cos? poi quando esci ti pigli un bell'accidente..

la verde.. lasciamo perdere... io devo andare a cadorna, potrei scendere a lambrate e fare tutto il viaggio sulla verde.. ma preferisco scendere a rogoredo e cambiare in duomo con la rossa... come mai??

Comment

• Font Size
                  il problema della linea rossa è che essendo vecchia il sistema di partenza è gestito da un reostato,il calore che senti è quello,sono resistenze che permettono al treno di partire gradulamente e frenare gradualmente facendo passare la corrente in quelle resistenze che ovviamente per effetto joule si scaldano.
                  Per i mezzi in ritardo ovviamente la colpa non è imputabile ai conducenti od a atm stessa ma al traffico sempre + congestionato.Purtroppo i tram o gli autobus ancora non volano..........

Comment

• Font Size
                    immaginavo fosse qualcosa di simile... infatti il calore vien proprio da sotto.. come all'inferno hehe

mi chiedo solo perch? sia stato messo un solo treno a titolo dimostrativo... mentre gli altri rimangono vecchi.

la metro ? un grandissimo mezzo di trasporto, veloce e soprattutto indipendente dal traffico.. per? quando ti tocca salire che magari hai la giacca ecc dato che fuori fa freddo... giuro che si passano minuti d'inferno.

Comment

• Font Size
                      ovviamente ci sarebbe qualcosa da dire anche sugli abbonamenti elettronici... ? assurdo vedere che ci sono ancora le code a fine ottobre.

Comment

• Font Size
                        con calma i treni saranno tutti rimodernati.hai idea di cosa costi rifare un treno????tantissimo........purtroppo ora con questa giunta di cacca che vuole mettere a gara il tpl le cose vanno a rilento........

Comment

• Font Size
                          e quando saltano le corse di chi è la copla....????

Comment

• Font Size
                            sicuramente costano tantissimo... in compenso mi chiedo dove siano finiti quei 30 centesimi di aumento in vista dell'euro.

Comment

• Font Size
                              e quando saltano le corse di chi ? la copla....????
                              qui entriamo nel tecnico,ma vediamo se posso farti capire..........quando si accumula molto ritardo e il conducente sta per finire il turno quindi si deve recare al cambio si fa la limitazione della corsa.Ovvero non si percorre tutto il tragitto ma si limita la corsa in punti prestabiliti(vedi le velette termina a.....)per rimettere la vettura in orario.Ovviamente nel tratto dopo la limitazione quella vettura non passa.......in poche parole ? questo,in realt? non ? semplice come sembra da fuori.

Comment

X
                              Working...