Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATM... ladri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto! e il bello è che poi hanno il coraggio di scioperare....!!!

Comment

• Font Size
      non so se ti e comodo ma ti conviene prenderli ha san donato mi li di solito ci sono sempre... ciao

Comment

• Font Size
        a me sembra assurdo...le corse dovrebbero essere portate a termine acnhe se si accumula ritardo e il conducente sta per terminare l'orario...se io sono ritardo con dei lavori e il mio oarraio terminare alle 17,30 mi fermo di più in ufficio finchè non li porto a termine...!!! io non dico che la colpa è degli autisti, loro devono solo ripsettare ciò che gli viene detto, la colpa sta sempre a monte dell'organizzazione...

Comment

• Font Size
          come scrivo male oggi....!!! scusate gli orrori...

Comment

• Font Size
            non credereta che con il prezzo del biglietto si coprono le spese di movimento di un veicolo vero????
            noooooooooooooo,assolutamente........il prezzo del biglietto viene approvato dal consiglio comunale e le spese di movimento sono coperte dai contributi regionali.
            Se dovessero subentrare i privati che tendono ovviamente a far cassa il biglietto costerebbe molto di + e si pagherebbe a tratte,come in inghilterra.
            E cmq gli scioperi sono relativi al contratto di lavoro che è scaduto,col prezzo del biglietto non centrano niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roma
              a me sembra assurdo...le corse dovrebbero essere portate a termine acnhe se si accumula ritardo e il conducente sta per terminare l'orario...se io sono ritardo con dei lavori e il mio oarraio terminare alle 17,30 mi fermo di pi? in ufficio finch? non li porto a termine...!!! io non dico che la colpa ? degli autisti, loro devono solo ripsettare ci? che gli viene detto, la colpa sta sempre a monte dell'organizzazione...
              come ti ho detto non ? cos? semplice perch? non si lavora solo su una tabella di una linea ma su 2......se io sono in ritardo e poi devo salire su l'altra tabella come faccio????rimane ferma?????

Comment

• Font Size
                beh in inghilterra nn so se hai presente quanto sia superiore il servizio...
                oltretutto paghi appunto a tratta... il biglietto o lo fai o non sali.. ecc ecc. (che poi guidino come dei pazzi ? risaputo heheh)

rimango cmq allibito sul fatto che a rogoredo, regolarmente, nn ci siano i biglietti... ? carta cazzarola, mica denarooo..

Comment

• Font Size
                  sarà...io so solo che abitando ad Affori e lavorando in Via Ripamonti ogni sera arrivata a casa isterica...!!!

Comment

• Font Size
                    cmq se il biglietto nn copre il servizio.. beh rimane il fatto che quando si ? passati da 70 cent a 1 euro nn ho sentito motivazioni plausibili.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Roma
                      sar?...io so solo che abitando ad Affori e lavorando in Via Ripamonti ogni sera arrivata a casa isterica...!!!
                      capisco il tuo disappunto......io lavoro sulla 90\91 se un giorno capiti vieni da me sar? lieto di soddisfare tutte le tue domande.

Comment

• Font Size
                        più che volentieri...tra l'altro passi per viale isonzo dove incrocia via ripamonti...

Comment

• Font Size
                          ? vietato al conducente di parlare

(ma che italiano ??) ghghgh

Comment

• Font Size
                            esatto,questa 7mana faccio il pomeriggio....se capiti ti avvicini e dici "scusi,conosce il DDG?"se sono io ti riconosco...........

Comment

• Font Size
                              e se non sei tu mi prendono per pazza....!!! mi dovresti dire che orario fai, io di solito alle 17,30 esco dall'ufficio...

Comment

• Font Size
                                cambio ogni 7mana.........cmq sono uno dei pochi sempre in giacca e cravatta,capelli neri in su,giovane(abbastanza) ........
                                al limite se non sono io ti dicono di no,scambiandolo per un posto
                                se sono io ti rispondo col tuo nick........
                                ma cosa prendi 90 o 91???

Comment

X
                                Working...
                                X