Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va chegher v?..non eri quello che ODDIO ORA RIMMARR? SOLO A VITA..NON NE TROVER? MAI PI? UNA..CHI VUOI CHE MI VOGLIA..BLA BLA BLA..E LA IRE..MA NO SINCRO DAIII CAVOLI FAI VEDERE CHI SEI E LA TROVI SI.... MAI CREDERE ALLA IRE VERO??? BHE.. DAI SONO FELICISSIMA PER TE....KISS
Oh mamma...che foto gli hai mandato m????
Nulla che sia postato al di fuori del sottoscritto non ? autorizzato e altamente perseguibile penalmente (Dalla mia morosa che st? studiando x divendare avvocato )
Oh mamma...che foto gli hai mandato m????
Nulla che sia postato al di fuori del sottoscritto non ? autorizzato e altamente perseguibile penalmente (Dalla mia morosa che st? studiando x divendare avvocato )
va bhe domenica a monza te ne sei portato 3,ma credo di aver capito chi e' ,studia da avvocato???ti porti avanti per qnt vai in giro a fare spaventare le vecchiette con il trattore vero???'
Comment