Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Single??? NOOOO....
Collapse
X
-
Ti mando l'indirizzo via PMOriginally posted by PONCHcongratulazioni!!!
dove devo spedire la torta con una lima dentro per l'evasione alla banda bassotti???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
dany glie l'ho mandata io tranquilloOriginally posted by sincroStrano che Paolino non mi abbia chiesto foto...era diventata quasi una moda

cmq son contento per te
ps.scusa se non ti ho rsp piu ma ho finito il grano nel cell
Comment
-
ma va chegher v?..non eri quello che ODDIO ORA RIMMARR? SOLO A VITA..NON NE TROVER? MAI PI? UNA..CHI VUOI CHE MI VOGLIA..BLA BLA BLA..E LA IRE..MA NO SINCRO DAIII CAVOLI FAI VEDERE CHI SEI E LA TROVI SI.... MAI CREDERE ALLA IRE VERO??? BHE.. DAI SONO FELICISSIMA PER TE....KISS
Comment
-
Oh mamma...che foto gli hai mandato m????Originally posted by gio rsv-ps2dany glie l'ho mandata io tranquillo

Nulla che sia postato al di fuori del sottoscritto non ? autorizzato e altamente perseguibile penalmente
(Dalla mia morosa che st? studiando x divendare avvocato
)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
va bhe domenica a monza te ne sei portato 3,ma credo di aver capito chi e'Originally posted by sincroOh mamma...che foto gli hai mandato m????
Nulla che sia postato al di fuori del sottoscritto non ? autorizzato e altamente perseguibile penalmente
(Dalla mia morosa che st? studiando x divendare avvocato
)
,studia da avvocato???ti porti avanti per qnt vai in giro a fare spaventare le vecchiette con il trattore vero???'
Comment
X

Comment