Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, che amici!
(della serie "con degli amici cos?, che me ne faccio dei nemici?!...")
Posso ricordarvi che io col mio fisico sono meglio di voi due messi insieme, razza di motociclisti-puzzle che non siete altro?!... hehehe... gi? che ci siete, numeratevi i pezzi, che la prossima volta ci mettono meno a rimontarvi, hehehe....
Ma ce la fai a prenderci!?!?!?Ne 6 proprio sicuro?!?!?
Guarda che a me e Mito se ci dai in mano paio di stampelle sverniciamo qualsiasi essere vivente....te lo assicuto...ne abbiamo molto di allenamento alle spalle
Guarda che a me e Mito se ci dai in mano paio di stampelle sverniciamo qualsiasi essere vivente....te lo assicuto...ne abbiamo molto di allenamento alle spalle
Ma vaff.. anche troppo.. ho i calli sull'interno dei pollici pure..
Come diceva Mito, per prendervi basta una calamita, hehehe... ehi, occhio, quest'anno sono + severi nelle revisioni, hehehe...
Devilman... sia che come difesa nei miei confronti, potevi fare di meglio?!?!?!....
Non 6 l'unico purtroppo
Ommadonninadellalegna... ma come siete conciati... io al limite ho la riga in mezzo un p? ampia, hehehe... ma voi due a mettervi insieme, mica ne viene fuori uno sano!!! hehehe...
Comment