Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? d?i pu? capitare na' cosa del genere, francamente anch'io non ? che prima di spruzzare mi ricordo sempre di andare a controllare chi ci sta vicino, fermo restando che in teoria il getto non dovrebbe finire oltre il vetro, se ben regolato. Cmq ? anche una cosa che ti pu? capitare d'istinto, arriva na' cagata d'uccello e senza pensarci tiri la levetta... sse mi arriva un po' d'acqua mentrre sto in moto m'incazzo pure, soprattutto se l'ho lavata, ma non gli smadonno addosso via!
Si, ? vero, e infatti anch'io ho premesso che quella ? una cosa che puo capitare (anche se ti fa girare i 5 minuti, soprattutto con moto appena lavata), pero il cicco di sigaretta PROPRIO NO!!!
Si, ? vero, e infatti anch'io ho premesso che quella ? una cosa che puo capitare (anche se ti fa girare i 5 minuti, soprattutto con moto appena lavata), pero il cicco di sigaretta PROPRIO NO!!!
D'accordissimo... a parte che gettare mozziconi a terra ? poco civile a prescindere dal rischio che finisca contro uno di noi.
trovi quello che appena ti vede arrivare si scansa talmente che ancora un po' finisce nel fosso....trovo forze dell'ordine che si spostano per farti superare la fila....
eppoi...eppoi ci sono i dementi che hai descritto tu giuseppers...
quelli li almeno ce li mando.....un bel dito medio alzato e via!!!
Comment