Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neve!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Neve!!!!

Ehi qua a Trento nevica....

Non grandi cose.. giusto quella neve da romperti le balle andando in macchina.. cmq..

• Font Size
    Mi sono appena alzato (che dormiglione che sono) e ho scoperto che qui a Torino c'? una bellissima giornata...

Comment

• Font Size
      Allora vai a far sgambettare i cavalli?

Comment

• Font Size
        Per adesso sgambetto io che devo andare a fare la spesa... sai com'?, vita da single ecc. ecc.
        Vediamo nel pomeriggio, magari vado a vedere se anche qui ? arrivata la zx-10r.

Comment

• Font Size
          qui c'? una giornata da schifo....pioggia pioggia pioggia.....stamattina ho fatto la prima guida e ho preso tanta di quell'acqua da annegare.....e poi su un cavolo di transalp che a un certo punto ha ben pensato di andare ad un solo cilindro e mi veniva da ridere perch? non andava neanke a calciarla ahahah

Comment

• Font Size
            A merano nevica.... se si pu? chiamare tale visto che ? cos? secca che sembra polvere...

Comment

• Font Size
              oil????????..mi son svegliato adesso..ma ? gia tutto finito...azz...

Comment

• Font Size
                qui piove...quella pioggia fottutamente sporca che mi costringe a rilavare la macchina!

Comment

• Font Size
                  piuttosto che la pioggia..azz..ho lavato la makkina ieri..daiiiiiii

Comment

• Font Size
                    e indovina quando io jacque????
                    ieri porca vacca!

Comment

• Font Size
                      anke te....ma vedo che la fortuna ci assiste ad entrambi..ahaahahah

Comment

• Font Size
                        quando ? est6ate e non piove da tempo i contadini della zona vengono a casa e mi pregano di lavare la macchina, cosi' assicuro pioggia per il raccolto!
                        porca vacca sembra che lassu' qualcuno si diverte con me

Comment

• Font Size
                          Oggi qui a Verona piove a dirotto e le strade sono tutte fangose........nel mio paese stanno facendo i lavori nella via centrale e se passeggi sulle passerelle provvisorie con quest'acqua va a finire che fai la lotta nel fango...............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            quando ? est6ate e non piove da tempo i contadini della zona vengono a casa e mi pregano di lavare la macchina, cosi' assicuro pioggia per il raccolto!
                            porca vacca sembra che lassu' qualcuno si diverte con me
                            ..AZZ..CHE CULOOOOOOOOOOO..ahhhahahhaa

Comment

• Font Size
                              anche qui meno male che adesso ? uscito il sole!!!!! odio la neve in citt?

Comment

X
                              Working...
                              X