Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per adesso sgambetto io che devo andare a fare la spesa... sai com'?, vita da single ecc. ecc.
Vediamo nel pomeriggio, magari vado a vedere se anche qui ? arrivata la zx-10r.
qui c'? una giornata da schifo....pioggia pioggia pioggia.....stamattina ho fatto la prima guida e ho preso tanta di quell'acqua da annegare.....e poi su un cavolo di transalp che a un certo punto ha ben pensato di andare ad un solo cilindro e mi veniva da ridere perch? non andava neanke a calciarla ahahah
quando ? est6ate e non piove da tempo i contadini della zona vengono a casa e mi pregano di lavare la macchina, cosi' assicuro pioggia per il raccolto!
porca vacca sembra che lassu' qualcuno si diverte con me
Oggi qui a Verona piove a dirotto e le strade sono tutte fangose........nel mio paese stanno facendo i lavori nella via centrale e se passeggi sulle passerelle provvisorie con quest'acqua va a finire che fai la lotta nel fango...............
quando ? est6ate e non piove da tempo i contadini della zona vengono a casa e mi pregano di lavare la macchina, cosi' assicuro pioggia per il raccolto!
porca vacca sembra che lassu' qualcuno si diverte con me
Comment