Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cari maschietti... COME L'AVETE???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh diciamo che abbiamo delle armi in pi? a nostro favore.....per? comunque anche alcuni uomini usano dei surplus......imbottiture.....trucchi per far vedere un pacco "paccone"........a luce spenta la donna ha sempre la meglio......
-
Rag? mi sono fatto un viaggio: m'immagino uomini e donne che scorrono la schermata pagina dopo pagina con il mouse e prendono appunti... uah uah uah...
"Pompini coi denti?
"Dunque... fare attenzione ai denti"
"Ah... la lingua e le mani servono ma da sole non bastano... comprare giochini strani"
"Cellulite... eh... questa la sapevo, prima o poi dovr? fare qualcosa"
...
Comment
-
Originally posted by laura_manettaBeh diciamo che abbiamo delle armi in pi? a nostro favore.....per? comunque anche alcuni uomini usano dei surplus......imbottiture.....trucchi per far vedere un pacco "paccone"........a luce spenta la donna ha sempre la meglio......

Vabbu? vi aspetto dopo i 30 e dopo il primo figlio.....se non muovete quel culo in palestra 2 ore al giorno, state "inguaiate"
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
vero! ottima prova!Originally posted by RexxxSai da dove si vede quando siamo piaciuti? dai giorni successivi, quando ti tempestano di messaggini chiamate ed altre rotture di ca**...
Comment
-
Originally posted by WillerRag? mi sono fatto un viaggio: m'immagino uomini e donne che scorrono la schermata pagina dopo pagina con il mouse e prendono appunti... uah uah uah...
"Pompini coi denti?
"Ah... la lingua e le mani servono ma da sole non bastano... comprare giochini strani"
...

Liposuzione....
Comment
-
Nn ? un mio problema....ho quasi trent'anni...ma nn voglio sposarmi ne avere figli...e vado in palestra tutti i giorni due pre al di!!!!!Originally posted by RexxxVabbu? vi aspetto dopo i 30 e dopo il primo figlio.....se non muovete quel culo in palestra 2 ore al giorno, state "inguaiate"

Comment
-
(in dialetto veneto)
A me han detto che per far godere veramente una donna, bisogna leccare tutto intorno dove f? la pip?....
Ora per? non ho mia capito ben, se devo leccare solo la tazza o anca le mattonelle......!!!!!!
Comment
-
Originally posted by laura_manettaNn ? un mio problema....ho quasi trent'anni...ma nn voglio sposarmi ne avere figli...e vado in palestra tutti i giorni due pre al di!!!!!

Le napoletane sono belle!!! e pure le sarde non scherzano!!!!
Comment
-
Originally posted by WillerRag? mi sono fatto un viaggio: m'immagino uomini e donne che scorrono la schermata pagina dopo pagina con il mouse e prendono appunti... uah uah uah...
"Pompini coi denti?
...

ahahahahahaa
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Dona'... tu mi conosci... l'avimm ggi? ditt... s'adda parla' e'cchi? de ste robbbe!Originally posted by WillerRag? mi sono fatto un viaggio: m'immagino uomini e donne che scorrono la schermata pagina dopo pagina con il mouse e prendono appunti... uah uah uah...
"Pompini coi denti?
...

Comment
X

Comment