Originally posted by Furge
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cari maschietti... COME L'AVETE???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
non ho niente da insegnare, ma tanto da imparare...Originally posted by giuseppersok!!! allora DOMANI SERA TUTTI SU MSN, ABBIAMO BRUM BRUM GNAM GNAM CHE CI INSEGNA I MISTERI DEL SESSO

A.A.A. cercasi Maestro d'Arte da camera
Comment
-
quotone!!!!Originally posted by PariginaHa ragione BrumBrum i problemi i ragazzi se li fanno eccome
e quasi sempre inutilmente...se invece facessero piu' attenzione ad altri dettagli sarebbe meglio 
Comment
-
quoto...Originally posted by Kyorlmi ero perso questo interessente topic... cmq ad occhio dovrei essere nel 90%
fino ad ora nessuna s'e' lamentata
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
ragazzi, ma veramente pensate che una donna ve lo direbbe in faccia??? (a parte la sottoscritta che ha provato a farlo capire piangendo dalla disperazione
)
su, siate onesti... va beh che le donne ormai sono diventate cattivelle come voi maskietti... ma così perfide ancora no!!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamcmq... non si fanno sti skerzetti di spostare i posts senza avvisare... non vi dico che ho dovuto fare per ritrovarlo...
Ma perch? un ARGOMENTO DEL GENERE per te era da mettere in FOTO & VIDEO?????
Mah!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamragazzi, ma veramente pensate che una donna ve lo direbbe in faccia??? (a parte la sottoscritta che ha provato a farlo capire piangendo dalla disperazione
)
su, siate onesti... va beh che le donne ormai sono diventate cattivelle come voi maskietti... ma così perfide ancora no!!!
Ma perchè è mai capitato a nessuna, che un ragazzo gli dicesse che aveva le tette come le orecchie del kocker, o il culo pieno di buchi di cellulite, per non parlare dei rotoli sulla panza da omino della Michelin o dei cespugli incolti spessi 4 dita come la barba di un frate francescano, (da conati di vomito) o che si "muovevano" per i cazzi loro come delle sfigate invasate preda di un attacco epilettico, da "ammosciare" la più fervida e decisa buona intenzione?
Parlate parlate, ma ne ho conosciute ben poche che ci sapessero fare veramente!
Ragazze cattivelle..... le vostre insicurezze a letto le combattete spegnendo la luce sul comodino..........Last edited by Rexxx; 24-10-05, 08:35.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Sai da dove si vede quando siamo piaciuti? dai giorni successivi, quando ti tempestano di messaggini chiamate ed altre rotture di ca**...
Comment
X

Comment