Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A riguardo dell'R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no per la mia bassezza va benissimo e non devo neanche spiaccicare le tette sul serbatoiio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...lasciando stare le plastiche della 2004... ...che anche se molto "pieghevoli" per me non fannno una grinza...


      ...son dell'idea che gli ingegneri della yama c'avranno studiato un po ....su quella posizione di guida... ...sicuri che non siamo noi che sbagliamo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        grande demo....

        Sai che non ci siamo nemmeno presentati oggi... vabb? dai,,,prox volta

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? ben per quello che te lo chiedevo, so ch non sei molto alta, e pure mia morosa confrondandola col 2002 le pareva moooooolto pi? bassa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AleMovistar
            grande demo....

            Sai che non ci siamo nemmeno presentati oggi... vabb? dai,,,prox volta
            ma dai?c eri?imperdonabile!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              eravamo a 2 mt.... ...? che tra una chiacchera e l'altra.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Esteticemante mi piace di + la '03, quel forcellone sembra montato al contratio, e i silenziatori sottosella sono un pugno in un occhio...
                Ancora cercano di imitare la 916, con risultati disastrosi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...gran bella la 2003... ...ma esteticamente parlando la 2004 ? pi? avanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    jhonny...devi ammettere per? che ? moooolto meno caricata in avanti rispetto alla 2002-2003!!!

                    poi magari alla prova dei fatti questa impostazione di guida rende molto di pi?,in quanto rende secondo me pi? gestibile una moto che si presenta come un missile terra-aria!!

                    SII OBBIETTIVO E AMMETTI CHE HA UNA POSIZIONE MENO SPORTIVA(per ora si pu? parlare solo di apparenza,visto che nessuno l'ha provata!)

                    avrei qualcosa da ridire sulle finiture e sui materiali...per certe cifre potrebbero anche usare pi? metalli leggeri e meno plastica!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bon dai, visto che la 2003 non ? ancora del tutto superata me la tengo.........
                      non che volessi venderla s'intende hehehehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Teo ti stai giocando le cornee

                        .....potrei quasi ammettere...lievemente....senza esagerare....quasi quasi....guardandola bene... in tutte le posizioni.... bhaaaaaaaa ...no no ? un'illusione... ...la moto ? ok!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOHNNY
                          Teo ti stai giocando le cornee

                          .....potrei quasi ammettere...lievemente....senza esagerare....quasi quasi....guardandola bene... in tutte le posizioni.... bhaaaaaaaa ...no no ? un'illusione... ...la moto ? ok!
                          dai jhonny!!!!? un plasticone!!!per i soldi che che ci spillano potrebbero rifinirla meglio!!!!!!

                          l'impostazione di guida non ? sbagliata...almeno...non si pu? dire finch? non la si guida!!!

                          la 2002 o meglio la 2001 di jacque(che ho avuto la fortuna di guidare)mi danno l'idea di essere molto pi? sportive!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Teo la moto di jacque non fa testo ...non ? originale....

                            cmq stecca la 2003 ...? ancora stupenda...


                            ....sempre e solo THE ONE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sar? la novit? ma la 02-03 o la 01 sicuramente non facevano schifo!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                HO VOLUTO sedermici sopra per constatare di persona che hanno fatto una moto "SPORTIVA" completamente di plastica( ) con una impostazione di guida, che a me, f? veramente CAGARE!!!!!!!!

                                E comunque poi vi posto la foto di cosa ne penso di questa moto, che sar? anche un CACCIA di cavalli, che esteticamente "cercano" di avvicinarsi alle linee della 916 ( ), ma poi per stare nel BUGGET, la riempiono di PLASTICA e le finiture fanno venire la PELLE D'OCA!!!!!!

                                Per NON parlare degli attacchi delle pinze dei freni!!!!

                                MAMMA MIA,

                                PIPPO, visto che sei un caro amico,

                                FATTI una BUONA ASSICURAZIONE!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X