Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La frazione di secondo fa! Oggi ? toccato a me....
chiedi anche con Martino c'e' un carrozziere di Cesena nostro amico bravo a recuperare le carene originali ovviamente che non siano disintegrate...magari fatti fare un preventivo per curiosita' cosi' puoi valutare come muoverti....
Infatti Martin Bikers d Forlimpopoli ? molto molto bravo!
Capita di fare cazzate, basta trarne insegnamento.
Primo, la prossima volta tieniti a distanza da quello davanti o almeno tieniti sfalsata in modo che se vai lunga ti affianchi e non lo falci (soprattutto in autostrada dove si è sempre a manetta ed è più facile distrarsi).
Secondo, se uno ti arriva alle spalle vuol dire che ha un passo migliore del tuo, per strada non si tirano le staccate e non si entra secchi all'interno quindi si cerca sempre di passare di motore. Se tu hai la moto potente questo se ne resta dietro per evitare di mandarti a fossi e tu gli rovini la salita, ti credo che se n'é andato senza salutare.Ti conviene cmq far passare quelli che ti arrivano da dietro per due motivi, primo perché è molto pericoloso avere uno sconosciuto alla schiena, secondo perché sicuramente ha un passo migliore del tuo e potresti imparare qualcosa.
In bocca al lupo per la moto, strano che si sia spezzato il fungo, l'avevi messo su una vite che fa da supporto motore o su una della carena?
Capita di fare cazzate, basta trarne insegnamento.
Primo, la prossima volta tieniti a distanza da quello davanti o almeno tieniti sfalsata in modo che se vai lunga ti affianchi e non lo falci (soprattutto in autostrada dove si ? sempre a manetta ed ? pi? facile distrarsi).
Secondo, se uno ti arriva alle spalle vuol dire che ha un passo migliore del tuo, per strada non si tirano le staccate e non si entra secchi all'interno quindi si cerca sempre di passare di motore. Se tu hai la moto potente questo se ne resta dietro per evitare di mandarti a fossi e tu gli rovini la salita, ti credo che se n'? andato senza salutare.Ti conviene cmq far passare quelli che ti arrivano da dietro per due motivi, primo perch? ? molto pericoloso avere uno sconosciuto alla schiena, secondo perch? sicuramente ha un passo migliore del tuo e potresti imparare qualcosa.
In bocca al lupo per la moto, strano che si sia spezzato il fungo, l'avevi messo su una vite che fa da supporto motore o su una della carena?
ma guarda che la rossa non l'ha mica tamponato in staccata...in accellerazione mentre lo sorpassava lo ha preso con lo scarico......forse aveva lasciato a casa gli occhiali.......adesso mi mena...
Dai si capisce, il succo è che quando si va via in gruppo non si deve comunque stare in scia di quello davanti.
Una volta me la sono cavata per un pelo
L'ha preso con lo scarico? Se aveva una Ducati non succedeva
Dai si capisce, il succo ? che quando si va via in gruppo non si deve comunque stare in scia di quello davanti.
Una volta me la sono cavata per un pelo
L'ha preso con lo scarico? Se aveva una Ducati non succedeva
....gazza aveva una ducati....se aveva un 4 cilindri la rossa non lo avrebbe preso...
Comment