Ma anche in pista se sei in gruppo e ti distrai rischi la frittata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La frazione di secondo fa! Oggi ? toccato a me....
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!ma guarda che la rossa non l'ha mica tamponato in staccata...in accellerazione mentre lo sorpassava lo ha preso con lo scarico...
io nn lo volevo sorpassare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Rossaeh, arriva il fenomeno!
io nn lo volevo sorpassare
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ah sorry...mi ha detto dario che eravate in accellerazione e poi lo hai toccato con lo scarico...in sorpasso quindi....che vuoi che ti dica...dario e' il solito falso...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Rossa. io nn lo so come cazz ho fatto ad essergli addosso, nn me ne sar? accorta allora che gliene davo di +, cosa vuoi che ti dica.....il punto ? che nn volevo passarlo.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ah beh...capito...ti dovevi abituare ancora alla prepotenza del 600 riepetto alla mito...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Rossava beh...ci? nn toglie che se stavo + distante nn succedeva
dai rossa....trip e black li ho gia convinti...vieni pure tu in pista e fai la passeggera in strada...pero' stammi lontana....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!dai rossa....trip e black li ho gia convinti...vieni pure tu in pista e fai la passeggera in strada...pero' stammi lontana....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Rossann mi convincerai mai...piuttosto mi impicco.
p.s. almeno non seccarmi gli amici pero'....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!evabbe'...ci ho provato...dopo0 che hai scampato la morte 2 volte in un anno credevo avessi capito che la strada non fa per te....
p.s. almeno non seccarmi gli amici pero'....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!si fa per sdrammatizzare....dai che e' andata grassa e dario e ancora dei nostri......
anche sulle cose + pesanti.
dai, ma a chi vuoi darla a bere. ridicolo giullare
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie