Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi chiedo ma voi donne vi truccate x apparire pi? belle o soltanto perche lo fanno anche le altre????? truccarsi e anche sinonimo di vedersi brutte al confronto di altre donne....oppure generate queste maschere x nascondervi..........in poche parole cosa vuol dire x voi truccarsi....( lo messa gi? cosi???? mi piace sapere le vostre opinioni co si x fare 4 chiacchiere.... )
ci sono casi e casi.
In generale si pu? dire che il trucco copre un po' di imperfezioni e esalte alcune parti...come gli occhi e le labbra.
Permette di giocare un po' con gli effetti ottici e renderci un po' pi? carine.
Poi ? logico ..dipende da una come lo fa.
Vedo in giro ragazze che si truccano in maniera oscena..con 4 dita di matita nera tirata a egiziano..sembrano delle drogate e stanno malissimo!!
oh che caso.. nessuna che si trucca..... auhauahauah
cmq pure io mi chiedo che sensazione disgustosa deve essere avere tutta quelal roba in faccia... io ho l amania di sciaquarmi ogni 2 x 3 le mani e la faccia ? una mania che ho da sempre... figuriamoci ad avere in facia quelal roba.. brrrrrrrrrrr
ci sono casi e casi.
In generale si pu? dire che il trucco copre un po' di imperfezioni e esalte alcune parti...come gli occhi e le labbra.
Permette di giocare un po' con gli effetti ottici e renderci un po' pi? carine.
Poi ? logico ..dipende da una come lo fa.
Vedo in giro ragazze che si truccano in maniera oscena..con 4 dita di matita nera tirata a egiziano..sembrano delle drogate e stanno malissimo!!
era x avere un parere femminile..........secondo me ogni persona a il suo modo di truccarsi a secondo di come uno si vede... e vuole apparire ....ditemi se sbaglio
era x avere un parere femminile..........secondo me ogni persona a il suo modo di truccarsi a secondo di come uno si vede... e vuole apparire ....ditemi se sbaglio
si anche..
in teoria una si trucca per apparire pi? bella/affascinante di com'? normalmente..
o solo per cambiare un po'...
oh che caso.. nessuna che si trucca..... auhauahauah
cmq pure io mi chiedo che sensazione disgustosa deve essere avere tutta quelal roba in faccia... io ho l amania di sciaquarmi ogni 2 x 3 le mani e la faccia ? una mania che ho da sempre... figuriamoci ad avere in facia quelal roba.. brrrrrrrrrrr
i trucchi moderni sono ben diversi da quei pastoni che facevano tempo fa..
Comunque l'importante ? evitare di truccarsi quando fa caldo..perch? ti senti come se avessi un cellophane in faccia..
? una sensazione bruttissima!
e in pi? non ti puoi ne toccare ne strofinare per evitare l'effetto panda..
i trucchi moderni sono ben diversi da quei pastoni che facevano tempo fa..
Comunque l'importante ? evitare di truccarsi quando fa caldo..perch? ti senti come se avessi un cellophane in faccia..
? una sensazione bruttissima!
e in pi? non ti puoi ne toccare ne strofinare per evitare l'effetto panda..
Va l?..si sta tanto bene normali!!
OK ALLORA QND FA CALDO NON TI STRUSCIO... COSI' IL WWF ? FELICE ...I PANDA SONO SACRI
saro una voce fuori dal cuore ma il bel trucco basta non sia volgare lo apprezzo parecchio.. anche trucchi con colori particolari comq e una cosa privata sta ha voi donne decidere.. ciao..
Comment