Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alem..neppure io mi tengo trasandato (non sempre ) ma la donna la preferisco con poco poco trucco. Anche naturale..

I gusti son gusti disse quel gatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by max pieve
      io mi chiedo ma voi donne vi truccate x apparire pi? belle o soltanto perche lo fanno anche le altre????? truccarsi e anche sinonimo di vedersi brutte al confronto di altre donne....oppure generate queste maschere x nascondervi..........in poche parole cosa vuol dire x voi truccarsi....( lo messa gi? cosi???? mi piace sapere le vostre opinioni co si x fare 4 chiacchiere.... )
      ci sono casi e casi.
      In generale si pu? dire che il trucco copre un po' di imperfezioni e esalte alcune parti...come gli occhi e le labbra.
      Permette di giocare un po' con gli effetti ottici e renderci un po' pi? carine.

Poi ? logico ..dipende da una come lo fa.

Vedo in giro ragazze che si truccano in maniera oscena..con 4 dita di matita nera tirata a egiziano..sembrano delle drogate e stanno malissimo!!

Comment

• Font Size
        oh che caso.. nessuna che si trucca..... auhauahauah

cmq pure io mi chiedo che sensazione disgustosa deve essere avere tutta quelal roba in faccia... io ho l amania di sciaquarmi ogni 2 x 3 le mani e la faccia ? una mania che ho da sempre... figuriamoci ad avere in facia quelal roba.. brrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch
          ci sono casi e casi.
          In generale si pu? dire che il trucco copre un po' di imperfezioni e esalte alcune parti...come gli occhi e le labbra.
          Permette di giocare un po' con gli effetti ottici e renderci un po' pi? carine.

Poi ? logico ..dipende da una come lo fa.

Vedo in giro ragazze che si truccano in maniera oscena..con 4 dita di matita nera tirata a egiziano..sembrano delle drogate e stanno malissimo!!
          era x avere un parere femminile..........secondo me ogni persona a il suo modo di truccarsi a secondo di come uno si vede... e vuole apparire ....ditemi se sbaglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by max pieve
            era x avere un parere femminile..........secondo me ogni persona a il suo modo di truccarsi a secondo di come uno si vede... e vuole apparire ....ditemi se sbaglio
            si anche..

in teoria una si trucca per apparire pi? bella/affascinante di com'? normalmente..
            o solo per cambiare un po'...

Comment

• Font Size
              alem....ke fai alle ascelle?????
              Last edited by Factory; 01-11-05, 21:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                oh che caso.. nessuna che si trucca..... auhauahauah

cmq pure io mi chiedo che sensazione disgustosa deve essere avere tutta quelal roba in faccia... io ho l amania di sciaquarmi ogni 2 x 3 le mani e la faccia ? una mania che ho da sempre... figuriamoci ad avere in facia quelal roba.. brrrrrrrrrrr
                i trucchi moderni sono ben diversi da quei pastoni che facevano tempo fa..

Comunque l'importante ? evitare di truccarsi quando fa caldo..perch? ti senti come se avessi un cellophane in faccia..
                ? una sensazione bruttissima!
                e in pi? non ti puoi ne toccare ne strofinare per evitare l'effetto panda..

Va l?..si sta tanto bene normali!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  lui ? uomo di mondo!

Comment

• Font Size
                    i trucchi moderni sono ben diversi da quei pastoni che facevano tempo fa..

Comunque l'importante ? evitare di truccarsi quando fa caldo..perch? ti senti come se avessi un cellophane in faccia..
                    ? una sensazione bruttissima!
                    e in pi? non ti puoi ne toccare ne strofinare per evitare l'effetto panda..

Va l?..si sta tanto bene normali!!
                    OK ALLORA QND FA CALDO NON TI STRUSCIO... COSI' IL WWF ? FELICE ...I PANDA SONO SACRI

Comment

• Font Size
                      saro una voce fuori dal cuore ma il bel trucco basta non sia volgare lo apprezzo parecchio.. anche trucchi con colori particolari comq e una cosa privata sta ha voi donne decidere.. ciao..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        OK ALLORA QND FA CALDO NON TI STRUSCIO... COSI' IL WWF ? FELICE ...I PANDA SONO SACRI
                        ok..
                        per? visto che non mi strusci quando fa caldo,

quando fa freddo.. 'o famo strano?????????????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory
                          CERETTA!!!

e non potete capire come si sta meglio senza il pelo!!!

Comment

• Font Size
                            io alle gambe e braccia e la panza d'estate..il petto anche in inverno.

Le ascelle mi rifiuto..la ricrescita mi irrita parecchio ed ho desistito

Comment

• Font Size
                              che belle comari che siete...

bisognerebbe aprire una sezione del forum rosa per i maschietti...

che ne so.. la sezione lilla...
                              buahhahahahahahhahhahahahaha

Comment

• Font Size
                                ok..
                                per? visto che non mi strusci quando fa caldo,

quando fa freddo.. 'o famo strano?????????????????????
                                eh io gliela butto li' ... scherzo scherzo scherzo un paio di balle.... AH LAROCCIA GOLOSA

Comment

X
                                Working...