Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi ci far pensare... Carnevale scorso mi sono conciato cos? e ho passato una notte a cercare di struccarmi... sono rimasto per giorni con quel rosso dappertutto... per la miseria!

Per? NE E' VALSA LA PENA, mi sono divertito un sacco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch
      che belle comari che siete...

bisognerebbe aprire una sezione del forum rosa per i maschietti...

che ne so.. la sezione lilla...
      buahhahahahahahhahhahahahaha
      E' solo un fattore di comodo..altrimenti con i peli in estate alle 19 dopo 5 ore di lavoro puzzo come un montone..ed ho ancora 3 ore di lavoro

inoltre sulla pelle nuda lo sporco viene via molto prima (imparato quando lavoravo in conceria..)

niente di pi?..non mi piace vedermi depilato, tranne sul petto

Comment

• Font Size
        Oddio Sto Morendo Willer Presidente Auahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhahahahahaha hauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhahahahahah ahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhahahahaha hahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhahahahah ahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhahahaha hahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhahahah ahahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhahaha hahahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhahah ahahahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhaha hahahahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahhah ahahahahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahha hahahahahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauahh ahahahahahahauahhahahahahahahauahhahahahahahahauah hahahahahahahauahhahahahahahah

Comment

• Font Size
          ahò Ponte, non sai le risate con le ragazze che avevano paura di IT!

Sto ancora facendo analisi per appurare che non ci siano tumori alla pelle, per giove cosa ho potuto spalmare quella volta...
          Last edited by Willer; 01-11-05, 22:39.

Comment

• Font Size
            He Palloncini Mostravi Loro? Maiale! ()]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]])>

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              He Palloncini Mostravi Loro? Maiale! ()]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]])>
              Che idea! Non ci avevo pensato!

Cmq io ho provato a mettere sulla faccia tutto quello che c'era nella colonnina del mobile di mia madre e mia sorella, nel bagno... non riusciva a venire via tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by laroch
                ci sono casi e casi.
                In generale si pu? dire che il trucco copre un po' di imperfezioni e esalte alcune parti...come gli occhi e le labbra.
                Permette di giocare un po' con gli effetti ottici e renderci un po' pi? carine.

Poi ? logico ..dipende da una come lo fa.

Vedo in giro ragazze che si truccano in maniera oscena..con 4 dita di matita nera tirata a egiziano..sembrano delle drogate e stanno malissimo!!
                pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  ...
                  cmq pure io mi chiedo che sensazione disgustosa deve essere avere tutta quelal roba in faccia... io ho l amania di sciaquarmi ogni 2 x 3 le mani e la faccia ? una mania che ho da sempre... figuriamoci ad avere in facia quelal roba.. brrrrrrrrrrr
                  devo dire che questa ? una domanda che mi sono sempre fatto anche io... che come ponte mi lavo spesso il viso per non sentirmi la pelle grassa... e non sopporto neanche le creme sul viso!

Comment

• Font Size
                    beh diciamo che una buona lavata di viso e un'ottima crema detergente sono il mix giusto per liberarsi del trucco...io nn uscirei mai senza....

Comment

• Font Size
                      Chiodino , vendono dei pacchettini di SALVIETTE STRUCCANTI.
                      Basta quella e viene via tutto in un attimo.

Comment

• Font Size
                        Io non mi trucco mai, tolgo e metto il casco tutto il giorno mi rimarrebbe ben poco...oppure vengono fuori pastrocchi! Bleh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74
                          CERETTA!!!

e non potete capire come si sta meglio senza il pelo!!!
                          E io non ne ho bisogno!!

No, be, sotto le asce ce li ho e me li tengo, ma il petto ? come quello di un bambino!!!!

Comment

• Font Size
                            Poco trucco,leggero quello pesante mi sta troppo male...

Comment

• Font Size
                              io mi trucco praticamente sempre
                              alla mattina in macchina ai semafori perch? sono sempre di corsa
                              di solito mi trucco solo gli occhi perch? il fondotinta mi da fastidio,lo metto proprio in casi rarissimi e il rossetto.. beh,mi dura poco!!

e comunque io non mi trucco perch? struccata se no sono un cofano ma semplicemente perch? mi piace far risaltare gli occhi,mi piaccio di pi?.

beh,sono donna, sono fatta cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR
                                la donna ? bella senza trucco..o al massimo con un po' leggero!
                                quotone..

Comment

X
                                Working...
                                X