Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[x i maschietti].. silicone o "nature"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre naturali in qualsiasi caso...che sia una 2? una 3? o una 4? non importa,il seno femminile ha quel qlc che indipendendentemente dalla misura mi manda fuori di sentimento,anche un seno piccolo se fatto bene puo' dare grosse soddisfazioni,per qnt riguarda dalla 3? in su lo preferisco,perche io adoro toccare,difatti reputo il tatto uno dei sensi piu deliranti

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai
      eccomi mi avete chiamato??? ho letto quasi tutto il post....e vedo dei pareri discordanti.....giusto!..il seno siliconato o natural e' un dilemma che mi torturava da un po' di tempo ma sono giunto,dopo anni di palpeggi che il migliore e' il NATURALEEEEEEEE anke se non bello.....pero' solo in certe situazioni in altre,tipo foto o film e' bello anke il silicone
      Per noi umani occorrono anni per arrivare a tastare tanti seni quanti ne hai tastati te... quindi intanto io tasto... e a 80 anni decider? quale ? il miLLiore tra naturale o siliconato

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky
        eh beh.. uomo di poche pretese..
        dimmi..dimmi.. l'hai trovata la tua donna ideale?? e soprattutto.. di "libere vedute?"
        Si Pimky, l'avevo trovata!!!! Ero molto pi? giovane e il nostro rapposto si basava solo SUL SESSO!!! ...

4 anni e 10 mesi... togli gli ultimi 3, quindi diciamo 55 mesi di SESSO TOTALE...

Per? poi ? finita, un rapporto basato solo sul sesso non credo possa resistere nel tempo.

Hai colto il punto che mancava sul mio elenco di DONNA IDEALE: DA INNAMORAMENTO.

Ciao

Comment

• Font Size
          Belle e naturali, indipendentemente se grosse o piccole, ? il massimo!!
          Comunque piuttosto che tette naturali brutte ? meglio belle ma rifatte!

Comment

• Font Size
            Preferisco naturali al 100% e non OLTRE la 3a... anche se mi ? capitata una ragazza "ritoccata" e oltre al fatto che pareva un seno "palestrato" o meglio bello sodo (assolutamente NON freddo, ch'? sta cavolata che si dice???) sembrava naturale... tant'? che se nn me lo diceva manco me ne accorgevo... e pure quando me l'ha detto sono andato a cercare "i segni" dell'intervento xk? nn ci volevo credere (per la cronaca, portava una 3a)...

Comment

• Font Size
              la canalis no...ti prego...c'avevo messo svariati mesi a togliermi quella visione paradisiaca dalla mente...e te me la metti in firma???

io c'ho una certa et? oramai...abbiate piet?...

Comment

• Font Size
                Nature... ? cos? bello...

Comment

• Font Size
                  Nature 100%!!!

Non mi ? mai piaciuta l'idea di "toccare" delle protesi, per quanto fatte bene sono sempre una "maschera" della realta'...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1
                    Per noi umani occorrono anni per arrivare a tastare tanti seni quanti ne hai tastati te... quindi intanto io tasto... e a 80 anni decider? quale ? il miLLiore tra naturale o siliconato
                    braaaavo e ti auguro che sia cosi'

Comment

• Font Size
                      Naturali senz'ombra di dubbio!!

Comment

• Font Size
                        naturale.....ed abbondante!!

Comment

• Font Size
                          NATURALI!!!

vabb? se una ? piatta come un'asse da stiro allora un ritocchino ci sta tutto ma solo in questo caso!!!

La tettona Ramona in questione per carit? la si guarda volentieri... ma niente di pi?, ? esagerata dai!!!
                          comunque... in tutto quel ben di dio... mi ci tufferei a capofitto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lizio
                            NATURALI!!!

vabb? se una ? piatta come un'asse da stiro allora un ritocchino ci sta tutto ma solo in questo caso!!!

La tettona Ramona in questione per carit? la si guarda volentieri... ma niente di pi?, ? esagerata dai!!!
                            comunque... in tutto quel ben di dio... mi ci tufferei a capofitto!!!
                            quoto pienamente....le tette di ramona sono da urlo cmq

Comment

• Font Size
                              io una siliconata me la darei

una bella 4? :P

a me piace il seno prosperoso... ricordo i vecchi tempi quando avevo la mia 3?... bei tempi... poi col perdere 8kg son scesa di una misura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linny81Pg
                                io una siliconata me la darei

una bella 4? :P

a me piace il seno prosperoso... ricordo i vecchi tempi quando avevo la mia 3?... bei tempi... poi col perdere 8kg son scesa di una misura

Ecco, voi maniache della dieta e del dimagrire!!!
                                Zio caro non calate solo dove volete voi, vi cala anche dove a noi piace!!!

Comment

X
                                Working...
                                X