mai provato una siliconata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per adesso meglio al naturale!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[x i maschietti].. silicone o "nature"?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by linny81Pgio una siliconata me la darei
una bella 4? :P
a me piace il seno prosperoso...ricordo i vecchi tempi quando avevo la mia 3?... bei tempi... poi col perdere 8kg son scesa di una misura
...ragazza cara, io ci sto ad INVESTIRE....
Comment
-
Per me non ha nessuno importanza di fondo,la cosa fondamentale ? che si stia bene con se stessi.
Comment
-
Originally posted by Gabry_83AL TATTO
non ne ho mai toccato uno rifatto quindi non so giudicare....qualcuno ne sa di pi? in proposito?
Se il ritocco ? lieve non ci si accorge nemmeno che un seno ? rifatto e cos? dovrebbe essere sempre.
A me cmq non ? che arrapi tanto la grandezza di una poppa, quanto la forma e, soprattutto il capezzolo... ma mi fermo qui senn? rischio di essere troppo rude
Comment
-
Secondo me tra un seno naturale e un rifatto bene (vedi la Palmas) ? meglio quello rifatto. Per? ci sono anche donne molto fortunate che hanno un seno spettacolare (non dico grosso, ma sodo e alto) senza silicone.
Comment
-
Originally posted by pimkyAH.. DIMENTICAVO... io sono 100% nature ovviamente
ovvio, come tutte le donne........... scherzo!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by br1Per? per me la donna giusta deve:
1) Essere ALMENO molto carina
2) Avere un bel seno e un bel culetto
3) Essere un po' troia... di "libere vedute"... e "brava"
4) Provare piacere... e bagnarsi per bene ()
5) ...avercela strettina!!!!
....poi che le tette siano vere o in silicone, se fatte bene per me dovrebbe esser lo stesso!!!!
Non ho parole......quando sono i sentimenti che contano!!!!!!
Comment
-
ehhhh si, avete proprio ragione... fa proprio schifo bambola ramona con quelle tette la... ehhhh si....
ma fatemi il piacere
io sono per due belle tette, poi se sono vere o rifatte, basta che piacciano a chi le porta
Comment
-
Ma che palleeeeeee che ci avete fatto con questi "argomenti" !!!!!!!
Quanto ce lo avete lungo....quante pippe vi fate al giorno...in quante ve l'hanno data...le tette vi piacciono grosse e sode o piccole e moscie.....quante scureggie emettete al minuto, il ciclo della vostra ragazza ? regolare? eppoi ingoia?
Sembra la posta del cuore di Cio?..il giornalino dei giovani adolescenti alla scoperta del
"fantastico mondo del sesso"!!
Invece se non sbaglio, questo ? ancora un forum di moto.....
Poi non vi lamentate che c'? sempre meno gente che si intrattiene oltre i soliti 4....Last edited by Rexxx; 04-11-05, 09:31.
Comment
-
Originally posted by RexxxMa che palleeeeeee che ci avete fatto con questi "argomenti" !!!!!!!
Quanto ce lo avete lungo....quante pippe vi fate al giorno...in quante ve l'hanno data...le tette vi piacciono grosse e sode o piccole e moscie.....quante scureggie emettete al minuto, il ciclo della vostra ragazza è regolare? eppoi ingoia?
Sembra la posta del cuore di Cioè..il giornalino dei giovani adolescenti alla scoperta del
"fantastico mondo del sesso"!!
Invece se non sbaglio, questo è ancora un forum di moto.....
Poi non vi lamentate che c'è sempre meno gente che si intrattiene oltre i soliti 4....
pensavo che in 4 chiacchiere si potesse parlare di qualsiasi cosa.. fare appunto 4 chiacchiere.
e ho chiesto un parere maschile su un argomento femminile.
chiedo scusa se ho sbagliato.. magari spiegami tu in cosa.Last edited by pimky; 04-11-05, 09:33.
Comment
X
Comment