Io almeno una doccia solare alla settimana...quando non 2...a volte integrale a volte no...dopo che una volta mi sono bruciacchiato il pistolino ci sto attento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.: Come Sono Calda :.
Collapse
X
-
le ho provate tutte..giuro...alta pressione,bassa pressione,doccia,lettino....non mi abbronzo neanche al mare...fai teOriginally posted by rossafumijojo anche io prima dicevo cosi ma invece ora mi abbronzo io penso dipenda dalla lampada resat il fatto che dopo qualche giorno trono bianca ? per questo che ne dovrei fare uan alla settimana
Comment
-
IO HO VISTO UNA FOTO DOVE ERI ABBRONZATAOriginally posted by SUperJOJOle ho provate tutte..giuro...alta pressione,bassa pressione,doccia,lettino....non mi abbronzo neanche al mare...fai te

Comment
-
niente lampada...
sono appena rientrato da Cuba e non sono mai stato cos? abbronzato
sono nero nero
neanche dopo 15 giorni di sole presi al mare in Italia...
Comment
-
Originally posted by rossafumiIO HO VISTO UNA FOTO DOVE ERI ABBRONZATA
quelle di quest'estate,vero??
vivevo spalmata al sole..
..e l'abbronzatura e' sparita dopo due giorni che ero a milano

LIZIO...potevi dirmelo che andavi a cuba...ti accompagnavo volentieri
Last edited by SUperJOJO; 16-11-05, 13:32.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
in definitiva anch'io l'ho fatto per quello... giusto per nascondere le occhiaieOriginally posted by laura_manettaio ne faccio una ogni due settimane....giusto per nascondere le occhiaie .....
e per darmi un po' di colorito... anche perch? io NON MI TRUCCO!!! quindi ogni tanto ci vuole!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
azzOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam
sento si il fastidio!!! proprio come al primo giorno di male... rossissima, e delicatissima... i capelli sul viso mi dan fastidio... 
se mi devo ustionare almeno lo faccio d'estate al sole
Comment
X

Comment