Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LETTERA AL MASTER

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LETTERA AL MASTER

Considerato
    -che, mio malgrado, alcuni utenti del sito sono infastiditi dalle discussioni ingenerate dalle immagini che mi ritraggono e che compaiono nell'avatar che appartiene al mio nick,

-che, nonostante supponessi che ciascun utente fosse libero di postare la foto che pi? preferisce nello spazio dedicato alle proprie "generalit?" e nonostante i topic a tema non siano certo aperti dalla sottoscritta, osservo continue e reiterate osservazioni alla Toga(che non vedo come possa decidere e disporre delle azioni altrui),

Prego il nostro Master (e la moderatrice che lo rappresenta in sua assenza) di rimuovere ogni topic(aperto dagli utenti del sito) che riguardi le foto riportate nell'avatar che mi compete.

In tale sede invito espressamente TESEGO a pronunciarsi in merito(che ci motivi le ragioni di ci? che sostiene), considerato che ? l'utente che pi? si ? risentito per la pubblicazione delle mie foto.

Con l'augurio che questa mia ponga una soluzione DEFINITIVA alla questione.
    Grazie.

• Font Size
    Chi si espone ? sempre pi? soggetto a critiche di chi se ne resta nascosto dietro un monitor.
    Io lascerei le cose come sono, in fondo la foto sull'avatar ce l'hanno in molti non vedo perch? tu non possa tenercele.

Comment

• Font Size
      vypero, credo che faccia pi? scalpore quando la toga cambia avatar che una macchia sul vestito della lewinski....
      se mi ? concesso appoggio la toga, anche se so che di appoggi non ne ha bisogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vypero76
        Chi si espone ? sempre pi? soggetto a critiche di chi se ne resta nascosto dietro un monitor.
        Io lascerei le cose come sono, in fondo la foto sull'avatar ce l'hanno in molti non vedo perch? tu non possa tenercele.

Chiaro che non elimino le foto...non ci penso nemmeno....
        ho chiesto solamente di rimuovere (e non me ne vogliano gli autori) i topic dedicati al mio avatar...

sinceramente mi sto proprio stancando di vedermi attribuire intenzioni che non mi appartengono...che mi si accusi di protagonismo, quando sono gli altri utenti a chiedere di me....MA SI PUO'?????????????????

Ogni pazienza ha un limite...anche la mia....

Comment

• Font Size
          Toga sei un personaggio particolare e in quanto tale attiri l'attenzione su di te, non sto dicendo che lo fai apposta o altro ma solo quello che vedo , e lo fai sia in positivo che in negativo.
          Penso sia normale.

Secondo me se uno vuole legge i post riguardanti i tuoi avatar altrimenti non li legge...ma da qui a dire che non vanno messi
          fregatene

Comment

• Font Size
            La bellezza non sempre ? un'"arma" a proprio favore... mi dispiace, che ti serva da lezione!
            Dato che il mondo ? appurato essere una foresta di lupi, internet direi sia la loro tana perch? dietro un monitor non ci sono "blocchi psicologici"...

A tempesta segue sempre una quiete, suvvia...

Comment

• Font Size
              Non sempre ? vantaggioso, interpretare la parte della "PRIMA DONNA".

Comment

• Font Size
                heehe che dire...si lancia il sasso..poi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx

mi sento si APPOGGIARE.....pur ribadendo che a me davvero non importa nulla della vicenda in questione non posso non chiedermi come mai simili manifestazioni accadano solo nei tuoi riguardi.....

Comment

• Font Size
                    Toga ... a mio avviso non fai bene a fare gentile richiesta di cancellazione di topic riguardo le tue foto e la tua persona. Ne ho pubblicate parecchie anch'io e ne sono nate discussioni sia in positivo che in negativo. Non credo una persona bella come sei tu (ne abbiamo avuto la prova tramite non solo le tue foto, ma anche attraverso i tuoi commenti e la tua sportivit? nel metterti in gioco) non dovrebbe infastidirsi a tal punto.
                    Sai una cosa? a me piaci proprio per questo, se modificassi i tuoi canoni di presenza "on line" intesi come spigliatezza, simpatia, spontaneit? e quel pizzico di esuberanza che ti fa distinguere da millesettecento e passa persone presenti nel forum, non mi piaceresti pi? come ora! Quindi .... lascia parlare gli invidiosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! E sii fiera di ci? che sei e di come sei! Lascia stare i commenti e non infastidirti, anzi!!! Dovresti esserne contenta!

Comment

• Font Size
                      Toga, eliminare le discussioni che parlano del tuo avatar non ? un problema... hai chiesto al webmaster o alla moderatrice... b?, ci sono anche io moderatore, he he!!!

Comunque se posso dire la mia fai meglio a fregartene di queste cose, ognuno ? libero di fare come pare, semmai dovesse esserti detto qualcosa questo va fatto dal webmaster o dai moderatori, non dal primo che capita. Giusto?

Se metti tue foto nell'avatar non fai niente di male, se le cambassi anche 20 volte al giorno non faresti niente di male!!! Tant'? che pi? di un utente scherzando ha chiesto se mettevi nuovi avatar con la tua foto.

E se qualcuno ? geloso delle tue foto... b?, qui non so proprio che pensare di questo qualcuno!!! L'unico che potrebbe essere geloso ed eventualmente ne avrebbe il diritto sarebbe il tuo ragazzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jacque Attack
                        heehe che dire...si lancia il sasso..poi....
                        basta non lanciare il sesso altrimenti viene fuori un macello

non conosco tutta la storia e quindi chiedo anticipatamente scusa nel caso il mio intervento sia fuori luogo ... ma mi pare di capire che, come ? successo altre volte, si prende troppo sul serio l'uso di questo forum

ma fatevi 'na risata v?

Comment

• Font Size
                          a mio parere sbagli a chiedere di rimuovere i topics riguardanti il tuo avatar...dal momento che hai deciso di pubblicare determinate foto piuttosto che altre in un sito quasi esclusivamente maschile, dovevi tenere presente che qualke commento un p? pesante e fastidioso poteva esserci..
                          sei una bellissima donna che riesce a stare al centro dell'attenzione, secondo me, il tuo profilo viene visionato ogni giorno da parecchi utenti per vedere quale immagine hai scelto e, come hai potuto constatare personalmente, non ce n'? uno che non faccia scalpore..

il mio non lo caga nessuno!!!!! EHEHEHE... un motivo ci sar?!

per come la vedo io, Toga, in ddg sei un Vip e come tale sei "amata" da alcuni o "attaccata" da altri..ma ? lo scotto da pagare per la tua esuberanza, per la tua intraprendenza e per la tua facilit? di comunicare..

ho scambiato qualke privato con te e mi sono resa conto di che pasta sei fatta. Sei una bella persona, frizzante e brillante, fregatene dei commenti punzecchianti perk? vai benone cos? come sei!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx

Senti chi parla....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by artisticasp5
                              a mio parere sbagli a chiedere di rimuovere i topics riguardanti il tuo avatar...dal momento che hai deciso di pubblicare determinate foto piuttosto che altre in un sito quasi esclusivamente maschile, dovevi tenere presente che qualke commento un p? pesante e fastidioso poteva esserci..
                              sei una bellissima donna che riesce a stare al centro dell'attenzione, secondo me, il tuo profilo viene visionato ogni giorno da parecchi utenti per vedere quale immagine hai scelto e, come hai potuto constatare personalmente, non ce n'? uno che non faccia scalpore..

il mio non lo caga nessuno!!!!! EHEHEHE... un motivo ci sar?!
                              per come la vedo io, Toga, in ddg sei un Vip e come tale sei "amata" da alcuni o "attaccata" da altri..ma ? lo scotto da pagare per la tua esuberanza, per la tua intraprendenza e per la tua facilit? di comunicare..

ho scambiato qualke privato con te e mi sono resa conto di che pasta sei fatta. Sei una bella persona, frizzante e brillante, fregatene dei commenti punzecchianti perk? vai benone cos? come sei!

Permettimi di dissentire.......

Comment

X
                              Working...
                              X