Due sere fa parlavano di questi argomenti anche su italia1...non ce la fanno proprio a non copiarsi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio di coppia...
Collapse
X
-
Si arriva a quei livelli........perchè la coppia appunto vuole trasgredire......o meglio la fantasia della moglie o del marito....che cercano una nuova emozione.......e quando fra di loro hanno ormai provato di tutto.....si cerca nuovi stimoli....

Ps. non pensate male.......io sono single....
Last edited by omez; 26-11-05, 14:29.
Comment
-
EH SI...SO CAZZI!Originally posted by cocisma alcmeno cos? lui sa che la sua donna ? con un altro..
pensa a quelli che la molgie o la fidanzata va con un altro e lui non lo sa ..

Comment
-
Credo che sia una perversione tremenda...nn sopporterei vedere il mio uomo andare con un'altra davanti ai miei occhi........
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
per come la vedo io questa ? una perversione violente anche se a livello psicologico/sentimentaleOriginally posted by MrBrandybah, non fanno male a nessuno... ben venga una perversione "sana" e consensuale piuttosto che costrizioni o una violenze...
Comment
-
Sono modi di vivere la sessualit? e non credo sia giusto apostrofare tipo "fa schifo, ecc." si pu? non condividere ma secondo me se la coppia trova "divertente" certe cose secondo me non c'? nulla di male...
Comment
-
D'accordo con te se uno dei due partner e' plagiato/obbligato/forzato/minacciato. Ma se la cosa e' consensuale nn ci trovo nulla di maleOriginally posted by Asto Deltaper come la vedo io questa è una perversione violente anche se a livello psicologico/sentimentale
Contenti loro
Last edited by Parigina; 27-11-05, 13:04.
Comment
-
Originally posted by PariginaD'accordo con te se uno dei due partner e' plagiato/obbligato/forzato/minacciato. Ma se la cosa e' consensuale nn ci trovo nulla di male
Contenti loro
Comment
-
-
ma dunque, personalmente non sono contrario a priori, ci sono mille ragioni x far scaturire una voglia o una "perversione".
perversione ? anche usare alimenti con la propria compagna, o giochini, o situazioni particolari.
lo scambio di coppia pu? semplicemente essere un modo per uscire dalla quotidianeit? del partner, con il suo assenso, creare complicit? in una coppia alla ricerca di altro non per questo tradendo il partner.
ora in queste pagine ho letto sopratutto commenti negativi e i gusti personali si rispettano, non credo sarebbero stati altrettanto negativi se il topic fosse stato "storie a tre" dove, la persona richiedente ne richiede due dell'altro sesso.
Lei in primis non ? soggetta a vedere il partner con un altra/o ma se fosse il partner magari non approverebbe la situazione.
E' sempre una questione di punti di vista, io ho avuto esperienze "alternative" e me le ricordo come molto divertenti e coinvolgenti
prima di giudicare bisogna provare
meditate gente meditate
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef