Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio di coppia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due sere fa parlavano di questi argomenti anche su italia1...non ce la fanno proprio a non copiarsi...

Comment

• Font Size
      Si arriva a quei livelli........perchè la coppia appunto vuole trasgredire......o meglio la fantasia della moglie o del marito....che cercano una nuova emozione.......e quando fra di loro hanno ormai provato di tutto.....si cerca nuovi stimoli....

Ps. non pensate male.......io sono single....
      Last edited by omez; 26-11-05, 14:29.

Comment

• Font Size
        ma alcmeno cos? lui sa che la sua donna ? con un altro.. pensa a quelli che la molgie o la fidanzata va con un altro e lui non lo sa ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          ma alcmeno cos? lui sa che la sua donna ? con un altro.. pensa a quelli che la molgie o la fidanzata va con un altro e lui non lo sa ..
          EH SI...SO CAZZI!

Comment

• Font Size
            bah, non fanno male a nessuno... ben venga una perversione "sana" e consensuale piuttosto che costrizioni o una violenze...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALOISIA
              sar? sicuramente + contenta lei!

Per me questa gente non ci sta con la testa......

Comment

• Font Size
                Credo che sia una perversione tremenda...nn sopporterei vedere il mio uomo andare con un'altra davanti ai miei occhi........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy
                  bah, non fanno male a nessuno... ben venga una perversione "sana" e consensuale piuttosto che costrizioni o una violenze...
                  per come la vedo io questa ? una perversione violente anche se a livello psicologico/sentimentale

Comment

• Font Size
                    Sono modi di vivere la sessualit? e non credo sia giusto apostrofare tipo "fa schifo, ecc." si pu? non condividere ma secondo me se la coppia trova "divertente" certe cose secondo me non c'? nulla di male...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta
                      per come la vedo io questa è una perversione violente anche se a livello psicologico/sentimentale
                      D'accordo con te se uno dei due partner e' plagiato/obbligato/forzato/minacciato. Ma se la cosa e' consensuale nn ci trovo nulla di male Contenti loro
                      Last edited by Parigina; 27-11-05, 13:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Parigina
                        D'accordo con te se uno dei due partner e' plagiato/obbligato/forzato/minacciato. Ma se la cosa e' consensuale nn ci trovo nulla di male Contenti loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          ci sono anche cose peggiori

dubito .....

Comment

• Font Size
                            ma dunque, personalmente non sono contrario a priori, ci sono mille ragioni x far scaturire una voglia o una "perversione".
                            perversione ? anche usare alimenti con la propria compagna, o giochini, o situazioni particolari.
                            lo scambio di coppia pu? semplicemente essere un modo per uscire dalla quotidianeit? del partner, con il suo assenso, creare complicit? in una coppia alla ricerca di altro non per questo tradendo il partner.
                            ora in queste pagine ho letto sopratutto commenti negativi e i gusti personali si rispettano, non credo sarebbero stati altrettanto negativi se il topic fosse stato "storie a tre" dove, la persona richiedente ne richiede due dell'altro sesso.
                            Lei in primis non ? soggetta a vedere il partner con un altra/o ma se fosse il partner magari non approverebbe la situazione.
                            E' sempre una questione di punti di vista, io ho avuto esperienze "alternative" e me le ricordo come molto divertenti e coinvolgenti
                            prima di giudicare bisogna provare

meditate gente meditate

Comment

• Font Size
                              marco, non posso che appoggiartela!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                                marco, non posso che appoggiartela!

se vuoi... ti lascio anche strofinarla

Comment

X