Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ho da lavorare ome oggi mi spiace ma nisba.... gio' ? davvero un momento di merda... ti ho anche spiegato il perch?... ho fuori troppi soldi e mi ? saltato un mese di entrate fai tu...
fra dai...non ti preoccupare...tu vieni e basta...ci pensiamo noi...vero gio??
I DEBITI NON SI SISTEMANO FACENDO DEBITI MA RISPARMIANDO. devo innaniztutto finire di pagare la roba che sto spedendo... secondo devo finire di mettere via i soldini x la macchina... terzo 1 stipendio non preso+ 20 giorni di lavoro fermo = - 2 stipendi .... DICO POCO? poi ovviamente in settimana un paio di volte vorrei uscire... 3-4 son gia' troppe in qst momento.. poi ci sara' napoli.......... bologna........ FOSSE X ME VERREI AL VOLO.... peccato che il momento non è bello e bisogna fare delel scelte..... mi lusinga la vostra insistenza, probabilmente verro' ma lo dico all'ultimo... ... qui ogni visita o rottura di palle x il botto mi costa 100€ a botta..
I DEBITI NON SI SISTEMANO FACENDO DEBITI MA RISPARMIANDO. devo innaniztutto finire di pagare la roba che sto spedendo... secondo devo finire di mettere via i soldini x la macchina... terzo 1 stipendio non preso+ 20 giorni di lavoro fermo = - 2 stipendi .... DICO POCO? poi ovviamente in settimana un paio di volte vorrei uscire... 3-4 son gia' troppe in qst momento.. poi ci sara' napoli.......... bologna........ FOSSE X ME VERREI AL VOLO.... peccato che il momento non ? bello e bisogna fare delel scelte..... mi lusinga la vostra insistenza, probabilmente verro' ma lo dico all'ultimo... ... qui ogni visita o rottura di palle x il botto mi costa 100? a botta..
ecco sapete qlcsina di piu'...
ponte lo sai come la penso,non lo faccio per chissa' quale motivo,a me come agli altri fa un enorme piacere se vieni...lo so' che il momento non e facile,ma gli amici servono pure a qst...posso dirti una cosa,poi dopo puoi fare quello che vuoi,mi posso permettere di farti staccare la spina da tutti sti casini per una tranquilla giornata tutti in compagnia???e non mettermi in mezzo i soldi.
vedremo... è un serata del ***** e dalle mie risp si apise che ho le palle girate.. ora del 4 magari qls gira meglio... ho delle ose in ballo lavorative he mi fanno girar ei oglioni non poco...
vedremo... ? un serata del ***** e dalle mie risp si apise che ho le palle girate.. ora del 4 magari qls gira meglio... ho delle ose in ballo lavorative he mi fanno girar ei oglioni non poco...
per me possiamo chiudere qui,non e' certo mia intenzioni metterti in piedi altri casini...hai tutta la settimana per pensarci...ma ti avviso non mettere il motivo soldi davanti al decidere di venire o meno
Comment