Originally posted by nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pena di morte??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by giuseppersfavorevole con un aspetto....
se si uccide voglio la pena di morte, altri reati no
semplice e coinciso
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77non voglio creare polemiche faccio solo una domanda a quelli ke hanno detto ke non sono favorevoli.
Se la vittima fosse un vostro parente pensereste la stessa cosa?
ma allora io ti giro questa domanda:
"ma se esite la pena di morte ... perch? mio zio ? stato ucciso?"
Prova a rispondere a questa domanda ...
La risposta ? una ... la pena di morte come deterrente ? inutile.
Gli omicidi ci sono e ci saranno sempre con o senza la pena di morte.
E non credete che sia poco dispendiosa la pena di morte...le procedure per il processo [che solitamente dura anni] sono molto ingenti anche per lo stato
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTEScusa ma non era mia intenzione andare ot o mancare di rispetto a qualcuno, semplicemente ho fatto i miei complimenti a dado per il post intelligente, e sicuramente ho tirato le orecchie perche' essendo tutti persone intelligenti se ne puo parlare senza problemi.....
allora scusami tu!!! nn avevo capito il senso del tuo post
sono un po stanchino
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77b? questo penso e spero fosse sottointeso.
io tolgo la vita facendo un omicidio, perfetto...io non ti faccio vivere in un carcere, io ti tolgo la vita, come tu hai fatto a quella persona
Comment
-
-
Originally posted by Asto DeltaE non credete che sia poco dispendiosa la pena di morte...le procedure per il processo [che solitamente dura anni] sono molto ingenti anche per lo stato
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by giuseppersinfatti.....alla fine penso che il ragionamento ?:
io tolgo la vita facendo un omicidio, perfetto...io non ti faccio vivere in un carcere, io ti tolgo la vita, come tu hai fatto a quella persona
semplicemente a metterti al suo livello, alla fine la pena di morte sempre omicidio ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77io questo discorso non l'ho tirato fuori ma visto ke mi parli di questo penso ke mantenere uno in galera per anni e anni costi molto di +!Last edited by Asto Delta; 01-12-05, 22:27.
Comment
-
Originally posted by Asto Deltae a cosa porta a questo?
semplicemente a metterti al suo livello, alla fine la pena di morte sempre omicidio ?
piuttosto a chi commette reati di diversa entit? ma sempre gravissimi... un esempio??? quello che ha ucciso quella ragazza a coltellate dopo averla investita e dopo tanti anni che la molestava.. e sapendo che anni prima l'aveva violentata (quando era una ragazzina), che era finito in carcere e uscito 2 anni dopo ricominciando a tormentarla.. b? minkia..qua altro che carcere e lavori forzati....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77ne sei cos? sicuro?
cmq sia chiaro non voglio giustificare uno criminale che compie un omicido ma trovo inutile e anacronistica la pena di morte
Comment
-
Originally posted by Asto Deltae a cosa porta a questo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by nicosscome non quotarti.. alla fine che giustizia c'? in questo? cio?.. lui ha ucciso... e lo uccidiamo.. una volta ucciso lui.. nn rimane niente.. se nn due persone morte.. una ingiustamente probabilmente, e l'altra "giustamente" ....
piuttosto a chi commette reati di diversa entit? ma sempre gravissimi... un esempio??? quello che ha ucciso quella ragazza a coltellate dopo averla investita e dopo tanti anni che la molestava.. e sapendo che anni prima l'aveva violentata (quando era una ragazzina), che era finito in carcere e uscito 2 anni dopo ricominciando a tormentarla.. b? minkia..qua altro che carcere e lavori forzati....? il sistema carcerario e giudiziario che non funziona al 100% [ma neanche al 40% credo]
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by nicosscome non quotarti.. alla fine che giustizia c'? in questo? cio?.. lui ha ucciso... e lo uccidiamo.. una volta ucciso lui.. nn rimane niente.. se nn due persone morte.. una ingiustamente probabilmente, e l'altra "giustamente" ....
piuttosto a chi commette reati di diversa entit? ma sempre gravissimi... un esempio??? quello che ha ucciso quella ragazza a coltellate dopo averla investita e dopo tanti anni che la molestava.. e sapendo che anni prima l'aveva violentata (quando era una ragazzina), che era finito in carcere e uscito 2 anni dopo ricominciando a tormentarla.. b? minkia..qua altro che carcere e lavori forzati....
nico il fatto secondo me e' anche che abbiamo un sistema giuridico che fa acqua da tutte le parti...e qst che mi fa rabbia....
Comment
X
Comment