o ho le emorroidi oppure sotto l'effetto del vino bianco e rosso qualcuno mi ha infilato..ho un gran male al culo come se avessi un dito fisso all'interno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo di Piacenza
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000o ho le emorroidi oppure sotto l'effetto del vino bianco e rosso qualcuno mi ha infilato..ho un gran male al culo come se avessi un dito fisso all'interno..
ahahahhaaha ma daiii!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000o ho le emorroidi oppure sotto l'effetto del vino bianco e rosso qualcuno mi ha infilato..ho un gran male al culo come se avessi un dito fisso all'interno..
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
io non so niente...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
eccomi anche io me a casa!!! Gia da un po cmq sono arrivato alle 20.00
che dirvi ormai lo hanno detto tutti
Grandi ragaaaa!!!!
bellissima compagnia da scompiscirsi di risate come al solito!!!!
sono stato veramente contento di rivedere la titti e mav e lady che era una vita che non vedevo!!!
e ovviamente conento di rivedere gli altri di bologna e di aver conosciuto un po di facce nuove!!! alla prossima
per chi non ? venuto non sapete cosa vi siete persi!!! un ottimo pranzo e una compagnia fantastica!!! megli della compagnia delle indie!! ehehehheheheheh
Comment
-
bella raga, abbiam visto di quei numeri... e quante risate !
pepe nel culo, uomini sodomizzati da donne assatanate,... di tutto di più!
Ma quanti gay ci sono nel forum? sempre di più? ahahah
Comment
-
ahahahahah grazie a tutti raga... davvero sono commosso.. il "fondo pompa" sarà sfruttato il prima possibilee vedrete che pompa!!!
davvero è stata una splendida giornata.. anche io mi son smazzato na barcata di km alla fin fine ma ne è davvero valsa la pena!!!!
cibo ottimo, vino ottimo e compagnia splendida!!!
grazie a tutti!! in particolar modo a tutti quelli che avevo attorno e che mi ha fatto immensamente piacere rivedere..bello aver conosciuto qualche nuovo entrato del forume spettacolare rivedere le vecchie conoscenze
grazie davvero..alla prossima!!!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!golf...azz...40000€ xò...filmino compreso
ragazzi...se avete bisogno di una manager titti e' perfetta
non posso che confermare quello che hanno gia' detto tutti....gran mangiata e grande compagniaLast edited by SUperJOJO; 04-12-05, 21:08.
Comment
X
Comment